cronos Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2004 qualcuno sa quando verranno stilati i calendari regionali(emilia-romagna),sul sito non ce nulla.grazie Citare
lollostora84 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2004 e quando si potr? fare il tesseramento?? cronos a che categoria ti iscrivi???sono anke io dell emilia romagna Citare
power83 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2004 Io sono Modenese, faro' la gentleman uisp Citare
mammuth Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 quando ci saranno novit? se potete avvertire anche il sottoscritto mi fareste un grosso piacere. categoria 1/8 pista. sono di reggio emilia. ciao mammuth Citare
Richy Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 la riunione Nazionale deve tenersi a giorni... POI verranno convocate le riunioni regionali ad inizio anno per stilare le date regionali... la date nazionali vengono stabilite controllando le date IFMAR ed EFRA, in modo da regolarsi per le allocazioni. ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.