gladiator Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2004 Che treno di gomme mi consigliate sulla mia MRX4 ? Citare
mammuth Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2004 per quanto riguarda la marca di gomme ? molto personale. Personalmente mi trovo molto bene con mmt o ats. per quanto riguarda la mescola direi o 35 o 33 shore visto la temperatura rigida. ciao mammuth Citare
steelblade Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2004 (modificato) Io sulla mia MRX-3 uso MMT e LG e mi trovo benissimo con entrambe. Ho provato anche le Forfaster (mi pare si chiamino cos?) e le ATS ma non mi sono altrettanto bene. Per lo shore dipende anche dalla temperatura della tua zona. Io per esempio abito in Sicilia e in questo periodo spesso ci sono pi? di 25 ?C di temperatura e le 35 le consumo troppo rapidamente. Modificato 2 Dicembre 2004 da steelblade Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.