Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore andreamugen
Inviato:

e' un po' meno spinto del 321 p anchesso 8 travasi..

E' un ottimo motore.

Inviato:

non credo che costi di meno il prezzo che sono riuscito a trovare e 450 - 600 tieni presente che e una corsa lunga mentre quello che dici tu e a corto, ma secondo te e la versione elaborata mario rossi, a altre persone mi dicono che si tratta di un motore molto forte tu che dici????

Inviato: (modificato)

Differenze di caratteristiche tecniche rispetto al 321P ?

Il 608R rispetto al 608P ? differente solo per la testa (la prima da rally, la seconda da pista)?

Modificato da steelblade
Visitatore andreamugen
Inviato:

Quello che dico io e' a corsa lunga..il motore e' ottimo, l'elaborazione mario rossi e' un ottimizzazione del motore..viene gia' fatta automaticamente in fabbrica.

Visitatore andreamugen
Inviato:

Le differenze sono nei gradi di apertura delle varie luci..e di altri dettagli..cmq sei sicuro dei 39.000 giri...?????

Tieni presente che il 421 p in alluminio ha 2.82 cv attorno a 37.500...

I tuoi 39 000 sono un valore indicativo in fuori giri..e ' un motore ottimo , e' un po' meno esasperato come velocita' media del pistone rispetto al 321 e al 421p...una sorta di speed allegro.

Inviato: (modificato)

Ma con che macchina, rally o da off?

Se fai off il 608R ? troppo potente per quell'uso, per il rally ? un modello con prestazioni elevatissime, da gare titolate.

Modificato da steelblade
Inviato:

off e tengo una inferno 777 sai secondo te riesco a essere conpetitivo con il 608 aventualmente in gare su spiazzati?????

grazie sempre per la tua disponibilita

io sono di napoli tu??? e mi chiamo Peppe

Inviato:

Ciao,

come ti hanno gi? detto il 608 R ? un'ottimo motore indicatissimo per il rally ma se devi scegliere un motore per fare off road non ? certo il motore pi? indicato. Un compromesso rimanendo in casa Novarossi potrebbe essere il P5.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...