akaido Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 e quei cerchi?????da dove escono???? Citare
totobobo Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 lo so max che a te non piacciono i colori tipo cameretta dei bambini....ma devo dire in movimento mi piacciono... Citare
AndreaT Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 Mi e' arrivato IL REVO ... totobodo hai un PM Citare
tascima271 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 lo so max che a te non piacciono i colori tipo cameretta dei bambini....ma devo dire in movimento mi piacciono... u? ma i fori sulla scocca???? Citare
tascima271 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 Captain America: foto4 per quale assurdo motivo il tuo telaio ? rosso?!?!?!?!? Citare
Dave Rotella Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Inviato: 8 Aprile 2005 (modificato) "L'assurdo motivo" per il quale il mio telaio ? rosso ? semplicemente perch? quello che vedi ? il primo Revo che ho comprato se non uno dei primi Revo apparsi in Italia ed ha avuto un infanzia molto travagliata! vedi foto sul mio sito nella sezione Monster a pag.19 Modificato 8 Aprile 2005 da Dave Rotella Citare
Niubbo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Inviato: 8 Aprile 2005 Ragazzi, ho appen preso il mio Revo, per? la scocca originale imho non ? il massimo... Vedo che voi ne avete di bellissime, dove le avete prese?? grazie ciao Citare
totobobo Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2005 ce ne sono da hermes che ? italiano ... Citare
Niubbo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Inviato: 8 Aprile 2005 Ma non ci sono neanche le foto per vedere le carrozzerie Grazie Citare
SIM Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Inviato: 9 Aprile 2005 scusate ragazzi mi indicate qualche sito estero dove comprarlo e che arrivi in poco tempo grazie. simonerusso@libero.it Citare
tascima271 Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Inviato: 9 Aprile 2005 Ma non ci sono neanche le foto per vedere le carrozzerie Grazie www.pro-lineracing.com scendi nella pagina e troverai la "REVO application guide" li ci sono elencate e visionabili tutte le scocche che calzano per il revozzo okkio che alcune (lo trovi scritto affianco) nn vanno bene con l'EZ e altre necessitano dei body mount (colonnine pi? lunghe). mediamente le scocche pro-line costano sui 32/35 euro secondo me sono le uniche valide per i monster, il lexan da 0,60 mm ? veramente robusto e resiste a forti impatti. dalla mia modesta esperienza credo di poterti consigliare delle scocche "extended" tipo le wagon, in pratica quelle che coprono anche il motore, i primi tempi ? facile cappottare e picchiare la testa. buona scelta! Citare
Dave Rotella Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 Ciao ragazzi, chi di voi ha trovato un negozio italiano che abbia dei ricambi originali e non del Revo?!? Cerco un negozio che abbia un sito decente che indichi la disponibilit? dei ricambi e che magari ti offra la possibilita di scegliere tra parti originali o alternative Citare
totobobo Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 hihihihihihi , mi sa che vuoi cose impossibili , mitico ps. ancora non mi ? arrivato il pezzo famoso dave (10 gg di attesa) e pagato 3 volte di pi?!!!! che pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Dave Rotella Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 ma ti rifericsi al mozzo per il motore?!? se vuoi te lo mando ne ho uno nuovo fra i ricambi. Come ? andata con il sito? ci sei saltato fuori o sei ancora in alto mare?!? Citare
tascima271 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 Ciao ragazzi, chi di voi ha trovato un negozio italiano che abbia dei ricambi originali e non del Revo?!? Cerco un negozio che abbia un sito decente che indichi la disponibilit? dei ricambi e che magari ti offra la possibilita di scegliere tra parti originali o alternative he he se esiste ditecelo! Citare
Dave Rotella Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 regazzi vedo con amarezza che siamo tutti sulla stessa barca... voi come vi comportate con i ricambi? Citare
totobobo Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 ma ti rifericsi al mozzo per il motore?!? se vuoi te lo mando ne ho uno nuovo fra i ricambi. Come ? andata con il sito? ci sei saltato fuori o sei ancora in alto mare?!? il mozzo si si .. l'unica cosa che mi ferma (e lo sai Dave) che quando do la parola .... cmq se non mi arriva per met? settimana ti informo grazie... Dave dimmi se ti serve qlc a te io ho un po' di ricambi... Ps. Per il sito? Fatto! lo sai che non perdo tempo.... l'unica cosa ? che non lo pubblico ancora... cmq grassie..... ti faro' sapere anche questo visto che si migliora sempre!!!!! Citare
tascima271 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 regazzi vedo con amarezza che siamo tutti sulla stessa barca... voi come vi comportate con i ricambi? ? una settimana che sto aspettando la slippery... nn mi sembrava il caso di ordinarla dal estero per 5 euro... Citare
Dave Rotella Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Inviato: 13 Aprile 2005 Ciao Tascima! Prova a sentire da "totobobo", poco tempo fa aveva ordinato il kit che ti serve per me ma poi nel frattempo ho risolto in un altro modo. Se non l'ha utilizzato e non intende tenerlo come scorta magari ti pu? aiutare. Ormai siamo amici e si ? sempre dimostrato una persona molto disponibile Citare
tascima271 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Inviato: 13 Aprile 2005 Ciao Tascima! Prova a sentire da "totobobo", poco tempo fa aveva ordinato il kit che ti serve per me ma poi nel frattempo ho risolto in un altro modo. Se non l'ha utilizzato e non intende tenerlo come scorta magari ti pu? aiutare. Ormai siamo amici e si ? sempre dimostrato una persona molto disponibile si antonio ? una gran persona, in msn si chiacchiera molto appena lo becco gli chiedo se lo ha ancora... nn ? possibile tre settimane e nn c'? quel pezzo... che tristezza! grazie dave! Citare
Dave Rotella Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Ragazzi ho un amico a piedi! Chi di voi ha tra i ricambi gli ingranaggi del differenziale?!? Citare
tascima271 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 se mi dici il cod trxxs provo a sentire martedi se sono disponibili in negozio Citare
totobobo Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 e si dave ... io lo avevo detto gi? prima!!! abbiamo risolto con una spedizione prioritaria ;-) Gli amici, sono amici ;-) Citare
talkin Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 senza abbandonare Automodel..... vi annuncio un nuovo forum solo sul REVO (creato da me) http://www.mondomodellismo.net/index.php via aspetto su REVOMANIA! :bacio: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.