Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Raga, volevo sapere come fate voi a tagliare la carrozzeria della vostra auto... io ne ho tagliata una con le forbici ma viene uno schifo voi che metodo usate???

Inviato:

Io uso delle normali forbici ben affilate e non ho problemi. Comunque ci sono delle forbici per lexan fatte proprio per tagliare le carrozzerie. Per recuperare dove hai tagliato male la scocca puoi usare il Dremel oppure la carta abbarasiva.

Inviato:

cn il tagliabalsa intacchi le parti dritte da tagliare poi piegandole si tagliano di netto da sole, cn le forbici ricurve fai i passaruota e con l'alesatore fai i fori delle colonnine e della pipetta, il foro x il serbatoio/motore cn 1 po di esperienza lo fai cn le forbici ricurve...

Inviato:

quoto quanto scritto da max-race, ma aggiungendo che puoi farlo anche sulle parti curve

? il miglior metodo se ci sai fare

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...