Dreamer Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 (modificato) ciao a tutti ho un dilemma di tipo esistenziale :birra: vorrei regalarmi x natale un bel mostriciattolo 1/18 ma sono indeciso fra losi e asso la prima ha un bel modellino a 2WD provato e apprezzato anke se per renderlo cattivello necessita di diversi optional del secondo so poko, aprte ke ? 4WD asso, ke di pers? ? una garanzia (x un assista come il sottoscritto) poi nelle scatola ci sono gi? batterie(6elementi) e carica batterie x quanto riguarda il kit mamba no problem xk? ? gi? in preventivo aspetto trepidante un consiglio ,magari da qualcuno ke lo ha gi? provato grazie a tutti ciao Modificato 25 Novembre 2004 da Dreamer Citare
Fabio0501 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 ...giusto per curiosit?, sei orientato verso il fuoristrada, monster oppure stradale? Citare
Dreamer Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 monster con ruote giganti da strada xk?? Citare
Fabio0501 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 Come dicevo era giusto una curiosita' visto che ci stavo pensando anch'io all'acquisto di un bel monster 1/18, peccato che la kyosho lo fa solo 2WD il MadForce in miniatura e costa un pacco di soldi, ma se fosse 4WD gi? l'avrei comprato. Ciao by Fabio Citare
SpeedTiger Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 Io ti consiglierei di aspettare l'arrivo nel mercato del M18T della xray (conosci???)... cos? vedi soprattutto come va... guardi qualche prova on-line e hai una possibilit? in pi? di scelta... se sei proprio impaziente allora ti consiglio un bel losi mini-t per far impazzire te e i tuoi amici (impenna che ? una meraviglia!!! ) o l'asso rc18t per sfide in piste da truck naturalmente per la velocit?... insomma sono entrambi ottimi modelli... ma bisogna vedere cosa ne vuoi fare... Citare
Dreamer Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 voglio solo divertirmi Citare
g3koman Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 Io invece ero orientato su qualcosa pi? trial, ho sentito parlare del nuovo mini MTA, sempre per natale, al mio negoziante arrivar? appunto intorno alle feste natalizie ma non ho ancora trovato info al riguardo... mi date qualche link se ce l'avete? Ciao a tutti PS> se intendi divertirti credo che il migliore sia quello che costa di meno, con ci? non intendo dire il prezzo della singola auto ma facendo la somma generale di un caricabatterie da aggiungere al mini T e cose del genere... mi sono spegato?? Citare
Dreamer Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 si insomma asso P.S. X il signor Fioroni mi puo dire il prezzo del rc18T se lo compro direttamente da lei. grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.