Balloz Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Inviato: 24 Novembre 2004 Volevo sapere cosa ne pensate del savage .25? Io lo trovo un ottimo Monster, ma ? adatto al divertimento tipo campagna?mi spiego meglio: io abito vicino a un fiume e li vicino c'? un bel po' di spazio tipo fango non troppo morbido e delle cunette per salti e cose del genere... Ci pu? andare? Inoltre di scatola cosa serve per renderlo attivo?Benzina, radiocomando, ricevente, 2 (3) servi e poi? Grazie a tutti per le prossime risposte Citare
singer740 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Inviato: 24 Novembre 2004 ciao io ho due savage e ti dico che ne sono contentissimo..... dopo aver preso il primo un rtr ho acquistato un ss a cui sto apportando un sacco di modifiche.per la resistenza del monster no problem vai tranquillo in pi? se prendi la versione rtr avrai bisogno solo della benzina e delle batterie (l'accendicandela lo hai???), questa versione ha anche il rotostart ed ? molto comodo. se hai bisogno sono qua' caiooooooo Citare
Balloz Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 ciao singer740, volevo informazioni pi? precise sul Savage .25, per renderlo attivo cosa serve oltre all'attrezzatura fornita di scatola?(lo scalda-candela ce l'ho gia) Inoltre come pensi che siano le gomme Big Joe della Pro-Line? Su quale terreno sarebbero adatte? Grazie Citare
totobobo Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Inviato: 26 Novembre 2004 vai sul sito consigliato da akaido... www.rotellaracing.com e manda una email .... ti sapranno rispondere . o chiedi stesso ad akaido . ciao da totobobo. Citare
totobobo Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Inviato: 26 Novembre 2004 io ho scelto il revo, anche se il savage ? ottimo. se vuoi mandami una email, anche io sono nuovo, ed ? il primo monster. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.