Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Volevo sapere cosa ne pensate del savage .25?

Io lo trovo un ottimo Monster, ma ? adatto al divertimento tipo campagna?mi spiego meglio: io abito vicino a un fiume e li vicino c'? un bel po' di spazio tipo fango non troppo morbido e delle cunette per salti e cose del genere... Ci pu? andare?

Inoltre di scatola cosa serve per renderlo attivo?Benzina, radiocomando, ricevente, 2 (3) servi e poi?

Grazie a tutti per le prossime risposte

Inviato:

:rolleyes: ciao io ho due savage e ti dico che ne sono contentissimo..... dopo aver preso il primo un rtr ho acquistato un ss a cui sto apportando un sacco di modifiche.per la resistenza del monster no problem vai tranquillo in pi? se prendi la versione rtr avrai bisogno solo della benzina e delle batterie (l'accendicandela lo hai???), questa versione ha anche il rotostart ed ? molto comodo.

se hai bisogno sono qua' caiooooooo

Inviato:

ciao singer740, volevo informazioni pi? precise sul Savage .25, per renderlo attivo cosa serve oltre all'attrezzatura fornita di scatola?(lo scalda-candela ce l'ho gia)

Inoltre come pensi che siano le gomme Big Joe della Pro-Line? Su quale terreno sarebbero adatte?

Grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...