totobobo Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Inviato: 20 Novembre 2004 Ciao ragazzi dove posso trovare carrozze per il Traxxas Revo.Grazie.Qualche sito italiano possibilmente!!! Citare
unregistred Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Inviato: 20 Novembre 2004 dovrebbero andare bene quelle della protoform prova da hermes ma sul listino nn penso ci siano so di sicuro in negozio!! Citare
totobobo Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2004 hermes?!?! Qual'? il sito esattamente grazie.... Citare
unregistred Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Inviato: 20 Novembre 2004 www.hermesmodellismo.com ma sul sito nn c'? nulla contattalo via mail meglio ancora se lo contatti per telefono!!! Citare
akaido Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Inviato: 21 Novembre 2004 Totobobo, se ti vuoii servire da Hermes, te la prendo io la carrozza.....ci passo davanti tutti i giorni. Citare
totobobo Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2004 mAX GRAZIE PERO' NON SO MODELLI... SE HAI QUALCHE FOTO E PREZZI . MI PIACEREBBE QUELLA CHE TI HO MANDATO OGGI.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.