iper81 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 Ciao raga, sapete dirmi se ci sono gare durante questo mese e il prossimo nella regione veneto? Logicamente non mi riferisco a mondiali, europei o italiani!!!! Spero sappiate aiutarmi, magari anche con un link! Ciao e grazie a tutti! Citare
lollostora84 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 prova andare sul sito amsci scartabella un po magari riesci a trovare qualkosa Citare
lollostora84 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 con la 3VCS come hai risolto???? Citare
iper81 Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 Ho risolto ke ho impostato la radio con le istruzioni in inglese, nessun problema, sono fatte stupendamente, a parte ogni tanto qualche dubbio su termini difficili...comunque ? stupenda, una bomba! Citare
iper81 Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 Dai raga, nessuno sa dirmi niente??????? Non ci credo... Citare
several Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 ciao iper, non centra con il post, ma te lo dico lostesso. ma la 3vcs (quella nuova) non usa mica il software della 3pk??? mi risulta cosi, quindi il manuale ? il medesimo (salvo ovvio la disposizione dei tasti) Citare
iper81 Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 Si several, il software ? lo stesso...ma il manuale tradotto in italiano ? + incomprensibile che quello in inglese...pensa te... Citare
several Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 che dici?? io ho la 3pk e il manuale non ? cosi ostico. se ti serve qualcosa chiedi Citare
iper81 Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2004 Non so se hai confrontato i 2 manuali, a me sembra ke quello in inglese sia + completo e a volte + comprensibile...comunque ? solo un parere mio personale...Ciao Ps:Nessuna sa darmi informazioni su gare ke si svolgeranno nel veneto di off-road? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.