michele79 Inviato: 11 Dicembre 2022 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2022 Ciao ragazzi. Che è del Piemonte e vuole gareggiare con 1/8 gt e elettrica, mi contatti che organizziamo campionato in pista Citare
Delo86 Inviato: 14 Dicembre 2022 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2022 Ciao io ho ricominciato da poco, Piemonte dove? Citare
michele79 Inviato: 14 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2022 Ciao, io sono di Biella, tu.? Citare
Delo86 Inviato: 14 Dicembre 2022 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2022 3 minuti fa, michele79 ha scritto: Ciao, io sono di Biella, tu.? Ciao io sono di Genova ma siccome da queste parti piste per 1/8 scoppio non ci sono sto cercando di capire dove poter andare per girare un po'. Citare
michele79 Inviato: 14 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2022 Ah ok, magari ci conosciamo se giravi con le gt. Comunque più vicino a te secondo me è cuneo, ma li con le gt girano veramente poco, dovresti spostarti verso la Lombardia. Appena ho il calendario gare posso girartelo Io ho ricominciato con le gt elettrica, meno sbatti Citare
Delo86 Inviato: 14 Dicembre 2022 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2022 11 minuti fa, michele79 ha scritto: Ah ok, magari ci conosciamo se giravi con le gt. Comunque più vicino a te secondo me è cuneo, ma li con le gt girano veramente poco, dovresti spostarti verso la Lombardia. Appena ho il calendario gare posso girartelo Io ho ricominciato con le gt elettrica, meno sbatti Sono circa 20 anni che non prendevo il radiocomando in mano quando giravo si chiamavano ancora rally game, si si se puoi girarmelo mi fa molto piacere magari una garetta vengo a farla , grazie Citare
michele79 Inviato: 14 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2022 Girami il tuo numero 👍 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.