crono rs03 Inviato: 20 Giugno 2019 Segnala Inviato: 20 Giugno 2019 Domenica 7 luglio a ficulle si svolgerà la 3°priva del campionato interregionale umbro toscano Citare
crono rs03 Inviato: 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2019 Ecco il link per le iscrizioni https://www.automodel.net/gara.php?ID=233 Citare
crono rs03 Inviato: 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2019 Sabato e domenica pista aperta Citare
crono rs03 Inviato: 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato: 25 Giugno 2019 Avanti con le iscrizioni comunico che sabato mattina la pista aprirà alle ore 10 circa. Chi vuol venire nel fine settimana lo può fare senza problemi Citare
crono rs03 Inviato: 26 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato: 26 Giugno 2019 Per il giorno della gara torneranno i panini con salsiccia e pancetta più birra artigianale e cocomero a volontà. Ciao Michele Citare
crono rs03 Inviato: 8 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2019 Buon giorno a tutti,vorrei ringraziare tutti i piloti presenti ieri alle 3° prova del campionato interregionale umbro toscano che sono stati tutti corretti e molto competitivi al cronometraggio del brama racing team impeccabile al direttore di gara Nicolò Bottai che a gestito in maniera super tutte le fasi di gara ed infine non per importanza vorrei ringraziare tutti i ragazzi e ragazze del team Play model che hanno lavorato duramente per svolgere nel migliore dei modi la gara , infine un grazie particolare allaiaoglie Anna che anche in questo periodo un po' particolare per me mi è stata vicino sostenendomi e aiutandomi nella preparazione di questa gara. Grazie ancora a tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio spero che siete stati bene ci vediamo a Toppole il 21 luglio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.