riccardo1185 Inviato: 23 Novembre 2018 Segnala Inviato: 23 Novembre 2018 Salve a tutti ragazzi e amici appassionati, vengo subito al dunque. Ho un TS4N comprata usata e non ne vuole sapere di partire perchè ho notato che non aspira miscela dal serbatoio. Smontando il motore per cercare qualche probabile causa di non partenza ho notato che non c'è la guarnizione tra il carter ed il sistema di avviamento a strappo ed infatti sembrache da li perda miscela ( il motore è ad avviamento a strappo ) . E' normale? Possibile che il motore non peschi miscela perchè la tenuta non è ottimale? Citare
sabby Inviato: 28 Novembre 2018 Segnala Inviato: 28 Novembre 2018 ciao anche se manca la guarnizione il motore dovrebbe partire ugualmente Citare
sempre ultimo Inviato: 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2019 Hai provato a farlo avviare senza candela per vedere se dal buco schizza della miscela ? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.