Vai al contenuto

Quesito lunghezza tubo miscela e pressione


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

ciao,in linea di massima il tubo miscela è ideale corto (il minimo necessario) e quello pressione piu' lungo (oltre il necessario). Varie teorie in merito..

personalmente uso quello miscela che "gira" attorno al filtro aria (si colloca meglio nel mio caso)

e quello pressione corto,senza prese di pressione o lunghezze abnormi.

Mi trovo benissimo così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2018 at 17:24, junkie dice:

ciao,in linea di massima il tubo miscela è ideale corto (il minimo necessario) e quello pressione piu' lungo (oltre il necessario). Varie teorie in merito..

personalmente uso quello miscela che "gira" attorno al filtro aria (si colloca meglio nel mio caso)

e quello pressione corto,senza prese di pressione o lunghezze abnormi.

Mi trovo benissimo così.

 

 

Grazie mille

Modificato da marchino21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A volte con lunghezze diverse, potresti riscontrare dei problemi (esperienza personale), se dovesti trovarti male inizia con una misura più o meno uguale su miscela e pressione. 
Condivido il fatto che ci sono diverse teorie, ovvero avere un tubo miscela lungo cosi che in caso di capovolgimento del modello, il motore ha carburante nel tubo da bruciare.
Mentre usarlo di lunghezza ridotta (miscela e pressione) riduce le perdite di carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...