marchino21 Inviato: 11 Novembre 2018 Segnala Inviato: 11 Novembre 2018 Ciao ragazzi, per un picco R1 che lunghezza devone avere il tubo miscela e quello pressione? Grazie Citare
junkie Inviato: 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2018 ciao,in linea di massima il tubo miscela è ideale corto (il minimo necessario) e quello pressione piu' lungo (oltre il necessario). Varie teorie in merito.. personalmente uso quello miscela che "gira" attorno al filtro aria (si colloca meglio nel mio caso) e quello pressione corto,senza prese di pressione o lunghezze abnormi. Mi trovo benissimo così. Citare
marchino21 Inviato: 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato: 16 Dicembre 2018 (modificato) Il 11/12/2018 at 17:24, junkie dice: ciao,in linea di massima il tubo miscela è ideale corto (il minimo necessario) e quello pressione piu' lungo (oltre il necessario). Varie teorie in merito.. personalmente uso quello miscela che "gira" attorno al filtro aria (si colloca meglio nel mio caso) e quello pressione corto,senza prese di pressione o lunghezze abnormi. Mi trovo benissimo così. Grazie mille Modificato 16 Dicembre 2018 da marchino21 Citare
aRaceMan Inviato: 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2019 A volte con lunghezze diverse, potresti riscontrare dei problemi (esperienza personale), se dovesti trovarti male inizia con una misura più o meno uguale su miscela e pressione. Condivido il fatto che ci sono diverse teorie, ovvero avere un tubo miscela lungo cosi che in caso di capovolgimento del modello, il motore ha carburante nel tubo da bruciare. Mentre usarlo di lunghezza ridotta (miscela e pressione) riduce le perdite di carico. Citare
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