teamleader Inviato: 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2018 (modificato) 4 MARZO TROFEO BERGONZONI PASSO CORTO 1/5 NELLA STESSA GIORNATA CI SARA UN GARA PER 1/8 RALLY CROSS CON AUTOMODELLI DA OFF-ROAD INOLTRE APRIAMO LE ISCRIZIONE ANCHE PER LA CAT. RALLY GT senza cambio e RALLY SUPER GT CON CAMBIO. UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO E INSIEME PER VALUTARE UN EVENTUALE CAMPIONATO 1/5 .. costo iscrizioni 20.00€ PISTA PALAZZOLI Parco de Medici ROMA PC Model sas GRAZIE Modificato 22 Febbraio 2018 da teamleader Citare
Dany_XIII Inviato: 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2018 Ciao, E' confermata la gara 1/5? Sto valutando un ritorno alla pista ( qui ormai 1/5 praticamente più nulla) e vorrei vedere cosa avete pensato per questo campionato. Daniele. Citare
teamleader Inviato: 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2018 gara confermata, tieni presente che si tratta di un primo incontro per accordarci per un futuro campionato. la gara e' il pretesto per stare insieme e capire come andare avanti.. mandami il nominativo e il n. trasponder. grazie Citare
teamleader Inviato: 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2018 lista iscritti al 28/02/18 cat. 1/5 bergonzoni battistini alessandro daniele perfetti ricci stefano di stefano alessandro (da confermare) petrillo enzo susi sabatino cat. GT / Super GT d'aietti fabrizio sambucci simone fantozzi alessandro iafolla mauro d'arienzo alessandro di stefano alex Citare
Dany_XIII Inviato: 1 Marzo 2018 Segnala Inviato: 1 Marzo 2018 Buongiorno, Posso confermare la mia iscrizione Domenica mattina? Mi sono accorto solo ieri del post e non so se riuscirò a mettere insieme la macchinetta ferma ormai da più di un anno. Sicuramente sarò presente per capire che idee avete in mente per questa categoria Regolamento libero, si? Citare
teamleader Inviato: 3 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2018 Buongiorno, causa condizioni meteo avverse, la gara di domenica 4 marzo a roma e' stata annullata. cercheremo di organizzare piu' avanti con meteo piu' consono.... grazie PC Model sas Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.