liuk87 Inviato: 2 Luglio 2017 Segnala Inviato: 2 Luglio 2017 Salve a tutti posseggo da molto tempo una inferno tr15 1/10 della kyosho lo usata poco e adesso dopo tre anni di fermo la volevo rimettere in moto.Dopo aver controllato tutto fatto il pieno,messo in pressione carburante, e candela nuova ho provato ripetuttamente a metterla in moto fino a quando ho strappato la cordina ,dopo averla riparato o continuato imperterrito per molte ore(5)poi ho messo l accendi candela a caricare per tre ore per poi riprovare sorpresa e partita piu volte per poi spegnersi da sola dopo pochi secondi che si era accesa e dopo una 10d volte non si e piu accesa!!Cosa mi consigliate di fare???nn so piu che pesci pigliare!!! Ps il min e max lo regolati in maniera standard 2,5 giri ognuno ,candela da 5 nuova e miscela 15% Attendo al piu presto i vostri preziosi consigli! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare
rew Inviato: 4 Luglio 2017 Segnala Inviato: 4 Luglio 2017 ciao,intanto la miscela è nuova o ha tre anni??controlla, smontando la candela, che collegandoci un accendi candela il filamento diventi incandescente arancio /giallo,altrimenti accendi candela scarico(3 ore di carica potrebbero essere insufficienti)o candela da sostituire Citare
liuk87 Inviato: 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2017 Comprato accendi candela nuovo e candele nuove ,ho strappato l cordina dello strappino allora smontandolo ho smontato e pulito tutto il motore ora ho preso la cordina nuova cone faccio a montarla cioe la molla e rimasta nella sua sede aganncio la ruota della cordina e poi quanti giri do prima di arrotolare l cordina???ps la prima volta ne ho dati 15[emoji51][emoji51]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare
merca Inviato: 4 Luglio 2017 Segnala Inviato: 4 Luglio 2017 x i giri cordina quando avevo lo strappo (ts4) andavo ad occhio . non sò il tuo raccoglitore come sia fatto . il raccoglitore deve ritirare la corda senza lasciarla molle e tesa al punto giusto . difficile darti indicazione scrivendo ...... la candela quando la smonti e non parte è bagnata o completamente asciutta ? prova a mettere un pò di mix direttamente dal foro candela con una siringa riavvita la candela e vedi se cerca di partire . se cosi va anche x poco il carburatore non fà passare la mix . Citare
liuk87 Inviato: 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2017 x i giri cordina quando avevo lo strappo (ts4) andavo ad occhio . non sò il tuo raccoglitore come sia fatto . il raccoglitore deve ritirare la corda senza lasciarla molle e tesa al punto giusto . difficile darti indicazione scrivendo ...... la candela quando la smonti e non parte è bagnata o completamente asciutta ? prova a mettere un pò di mix direttamente dal foro candela con una siringa riavvita la candela e vedi se cerca di partire . se cosi va anche x poco il carburatore non fà passare la mix .Il motore e spilli o pulito tt e oliato con olio motore,la cordina lo agganciata e poi o caricato moltissimo la molla in maniera che riuscisse a ad arrotolarla tutta ho fatto bene???poi oggi mi hanno consigliato di svitare il minimo a filo del foro il max idem e min meccanico a 0,8/1mm per una regolazione standard cosa ne pensi??Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare
liuk87 Inviato: 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2017 x i giri cordina quando avevo lo strappo (ts4) andavo ad occhio . non sò il tuo raccoglitore come sia fatto . il raccoglitore deve ritirare la corda senza lasciarla molle e tesa al punto giusto . difficile darti indicazione scrivendo ...... la candela quando la smonti e non parte è bagnata o completamente asciutta ? prova a mettere un pò di mix direttamente dal foro candela con una siringa riavvita la candela e vedi se cerca di partire . se cosi va anche x poco il carburatore non fà passare la mix .Un altra cosa dietro l unidirezionale ci dovrebbe essere una simil guarnizione che io nn ho posso usarla tranquillamente senza o no???Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare
liuk87 Inviato: 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2017 progressi ? Che dire finalmente va come una matta ma per renderla di nuovo cosi efficiente ho dovuto cambiare tt e due i servi ,riempire ammortizzatori,ingrassare i differenziali e cambiare le gomme ah dimenticavo smontare pulire e ingrassare tt il motore !!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare
merca Inviato: 18 Luglio 2017 Segnala Inviato: 18 Luglio 2017 Eccolo , è uscito il modellista che c'è in te !!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.