Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti posseggo da molto tempo una inferno tr15 1/10 della kyosho lo usata poco e adesso dopo tre anni di fermo la volevo rimettere in moto.
Dopo aver controllato tutto fatto il pieno,messo in pressione carburante, e candela nuova ho provato ripetuttamente a metterla in moto fino a quando ho strappato la cordina ,dopo averla riparato o continuato imperterrito per molte ore(5)poi ho messo l accendi candela a caricare per tre ore per poi riprovare sorpresa e partita piu volte per poi spegnersi da sola dopo pochi secondi che si era accesa e dopo una 10d volte non si e piu accesa!!
Cosa mi consigliate di fare???nn so piu che pesci pigliare!!!

Ps il min e max lo regolati in maniera standard 2,5 giri ognuno ,candela da 5 nuova e miscela 15%

Attendo al piu presto i vostri preziosi consigli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato:

ciao,intanto la miscela è nuova o ha tre anni??controlla, smontando la candela, che collegandoci un accendi candela il filamento diventi incandescente arancio /giallo,altrimenti accendi candela scarico(3 ore di carica potrebbero essere insufficienti)o candela da sostituire

Inviato:

Comprato accendi candela nuovo e candele nuove ,ho strappato l cordina dello strappino allora smontandolo ho smontato e pulito tutto il motore ora ho preso la cordina nuova cone faccio a montarla cioe la molla e rimasta nella sua sede aganncio la ruota della cordina e poi quanti giri do prima di arrotolare l cordina???ps la prima volta ne ho dati 15[emoji51][emoji51]

Inviato:

x i giri cordina  quando avevo lo strappo (ts4)  andavo ad occhio . non sò il tuo raccoglitore come sia fatto .

il raccoglitore deve ritirare la corda senza lasciarla molle e tesa al punto giusto .

difficile darti indicazione scrivendo ......

la candela quando la smonti e non parte è bagnata o completamente asciutta ?

prova a mettere un pò di mix direttamente dal foro candela con una siringa riavvita la candela e vedi se cerca di partire .

se cosi va anche x poco il carburatore non fà passare la mix .

Inviato:
x i giri cordina  quando avevo lo strappo (ts4)  andavo ad occhio . non sò il tuo raccoglitore come sia fatto .
il raccoglitore deve ritirare la corda senza lasciarla molle e tesa al punto giusto .
prova a mettere un pò di mix direttamente dal foro candela con una siringa riavvita la candela e vedi se cerca di partire .

Il motore e spilli o pulito tt e oliato con olio motore,la cordina lo agganciata e poi o caricato moltissimo la molla in maniera che riuscisse a ad arrotolarla tutta ho fatto bene???
poi oggi mi hanno consigliato di svitare il minimo a filo del foro il max idem e min meccanico a 0,8/1mm per una regolazione standard cosa ne pensi??

Inviato:

Un altra cosa dietro l unidirezionale ci dovrebbe essere una simil guarnizione che io nn ho posso usarla tranquillamente senza o no???

• 2 weeks later...
Inviato:
progressi ?

Che dire finalmente va come una matta ma per renderla di nuovo cosi efficiente ho dovuto cambiare tt e due i servi ,riempire ammortizzatori,ingrassare i differenziali e cambiare le gomme ah dimenticavo smontare pulire e ingrassare tt il motore !!!

Inviato:

Eccolo , è uscito il modellista che c'è in te !!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...