Vai al contenuto

TERZA PROVA INTERREGIONALE - TOPPOLE -


rubelliniracing

Messaggi raccomandati

Il 6/6/2017 at 20:42, rubelliniracing dice:

Per tutti i partecipanti ed organizzatori dell'Interregionale .

Se gli organizzatori sono d'accordo c'e' la possibilta' di avere il crono attivo 

per le prove libere di sabato 17 .

Naturalmente gratis per tutti gli iscritti alla gara . 

Come non detto ....

Anche se sarebbe stato un servizio in piu' non e' stato possibile per non dare vantaggi a nessuno . 

Sara' per la prossima ........!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rubelliniracing dice:

Come non detto ....

Anche se sarebbe stato un servizio in piu' non e' stato possibile per non dare vantaggi a nessuno . 

Sara' per la prossima ........!

È un vero peccato...sinceramente non capisco quali vantaggi possano esserci da un cronometraggio attivo il sabato...boh....Ci sono piste come a Roma cross village in cui il cronometraggio è attivo tutti i giorni e non credo che nessuno si sia mai lamentato...anzi...anche in questa occasione ci avrei visto semplicemente un servizio in più, penso gradito a tutti i piloti!!! Mah?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2017 at 22:35, red devil83 dice:

È un vero peccato...sinceramente non capisco quali vantaggi possano esserci da un cronometraggio attivo il sabato...boh....Ci sono piste come a Roma cross village in cui il cronometraggio è attivo tutti i giorni e non credo che nessuno si sia mai lamentato...anzi...anche in questa occasione ci avrei visto semplicemente un servizio in più, penso gradito a tutti i piloti!!! Mah?!?

 

Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

A pranzo sotto il castagno .......non ha prezzo !!!

 

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco.....invece di dire grazie Mario , grazie Toppole.....  

 

e poi in base a cosa uno sarebbe avvantaggiato ????  

oggi tutti si prendono i tempi con il proprio cronometro e il servizio

crono in pista sarebbe solamente una grande comodita , ma un vantaggio proprio non lo vedo.

 

boh.... mi piacerebbe conoscere le motivazioni di chi non è daccordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea, questa e'una storia vecchia, comunque preciso che questo servizio non e' solo per toppole, ma per tutte le piste che vorranno il sottoscritto a cronometrare sia gare di regionale e gare libere. il servizio e' disponibili sin dalla settimana prima della gara, salvo io non abbia altri crono da fare, cumunque male che vada sin dal sabato avanti alla stessa, ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che nessuno abbia fatto polemica, almeno non credo

semplicemente ci si chiede quali siano tali vantaggi per i quali non è stato possibile avere tale servizio, che sarebbe stata una gran comodità per tutti, non penso che siamo in formula uno e bisogna tenere i tempi sul giro segreti durante le prove...

in ogni caso se ci spiegate le motivazioni direttamente su tale forum penso che sia una cosa più corretta e che almeno informa tutti allo stesso modo, telefonare a uno che poi ritelefona ad un altro, che poi ritelefona a quell'altro ancora che poi ritelefona al primo... ecc. ecc. secondo me si creerebbe ancora più confusione, forse polemica e malumori

Ripeto se ci spiegate le motivazioni in modo chiaro e preciso e per iscritto penso che sarebbe la cosa migliore per placare oggi eventuale polemica

questa è la mia semplice opinione e da parte mia non c'è nessuna polemica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2017 at 22:35, red devil83 dice:

.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come promesso ecco di seguito il menu'  del Ristorante - Pizzeria " Il Bosco " 

servito dalle splendide cameriere all'ombra del secolare castagno  di Toppole ...!

Antipasto Toscano 

Penne al cognac 

Grigliata mista 

Patate al forno 

Dolcetto 

Caffe' 

Amaro 

Prezzo invariato € 15,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pista affollata con oltre 15 persone per saggiare il terreno ( Ottimo per ora ) 

in vista del secondo trofeo Modellismo Bucarelli gara valida anche per il Campionato 

Interregionale Umbro / Toscano 2017. 

Invito i ritardatari a provvedere all'iscrizione per meglio organizzare la premiazione e tutto il resto .

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...