Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Raga , questa mattina sono passato in un nego per informazioni tecniche su del materiale 1-10 , entro e il tipo stava mostrando il nuovo genesis della cen a un cliente al che mi sono incollato per godermi la spiegazio e osservare questo modello ! Voi avete avuto modo di vederlo da vicino qualcuno ce l'ha , ? un mostro pauroso oltre ad essere un finto 1-8 perch? e leggermente + grosso monta di serie un motore da 7,5 a 3 marce + retromarcia ed esteticamente ? fantastico ! Io non me ne intendo per niente di monster ma questo penso che se prende piede ( forse e meglio dire ruota) far? vacillare un pochino l'impero savage o revo che dite e che dite forza dite qualcosa !!!! :P

Inviato:

guarda io l'ho provato da un amico, e mostruoso!!!!!! infatti il motore da 46(7.5cc), sviluppa una potenza di circa 5hp secondo la cen ma abbiamo rivelato intorno ai 4hp.... ? molto agile su qualsiasi terreno. bel moster anke se il prezzo circa 750 eurooooooo :blink::wacko:

Inviato:

Anche se non li adoro come mezzi, ho avuto modo di giocare due giorni con il CEN.... veramente un bel mezzo a mio avviso.

qui

qualche info...

ciao..

PS.. ho provato anche l'LST... ALTRA CATEGORIA... anche come prezzo... superiore.... ma CHE FIGO AVERE LE RIDOTTE..

:lol::lol:B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...