Vai al contenuto

MERCATINO DI XEMA


xema

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti l'altro giorno facendo pulizie mi sono imbatutto nei miei borsoni con tutta la mia attrezzatura (che nostalgia) e poichè ho smesso di correre nel settemebre 2015 ho deciso di mettere in vendita quel che mi è rimasto .

Sanwa m11 con 2 riceventi scatola e istruzioni in italiano! (PURTROPPO L'ANTENNINO DELLA RADIO MI SI ERA ROTTO MA CIO NON NE PREGIUDICA IL FUNZIONAMENTO POICHE IO L'HO SEMPRE USATA COSI. COMUNQUE SI TROVA COME RICAMBIO VOLENDO)  100 euro SPEDITA

Blocchetti e fine corsa-misuratore altezza xceed + Svita pignoni mugen 30 SPEDITI

Borsa porta radio team magic 15 SPEDITA

2 Frizioni complete serpent 35 SPEDITE

Pistola rifornimento 15 SPEDITA

3 MOTORI NOVAROSSI SE NON SBAGLIO DOVREBBERO ESSERE FLASH.

Per quanto riguarda i motori devo fare una premessa ovviamente non mi ricordo qaunti litri hanno ma posso fare affidamento a quello che ho trovato scritto sulla scatola quindi dovrebbero avere circa 9 litri e penso che siano quelli anche perche ero abbstanza scrupoloso e appunto tenevo il conto dei litri dei motori. Quindi io li vendo a 70€ spediti cadauno se qualcuno è di torino io sono disposto a darlo in prova per vedere se gli va bene ecc,ecc e poi prendere i soldi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...