ivano Inviato: 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2017 Ma la novarossi è diventata veneta?. Citare
ultragoten Inviato: 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2017 Cioè? Si sono trasferiti?? Citare
depe80 Inviato: 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2017 si vocifera che l'abbia comprata la WRC Citare
stevemodel Inviato: 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2017 A me avevano detto che era arrivato Mr. Infinity per il 49% Citare
brindisimodel Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 confermo...l'ha comprata la wrc Citare
ivano Inviato: 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 Lo sapevo, era per animare un po' ..ma non leggo opinioni... la mia è che per fortuna si è interessato franco, mister WRC......ora vedremo. Citare
ciopi Inviato: 1 Marzo 2017 Segnala Inviato: 1 Marzo 2017 Sono 20 anni che faccio modellismo 1/8 pista e sinceramente NON HO mai avuto il piacere di vedere finito un motore della novarossi sebbene siano state effettuate tutte le sistematiche manutenzioni che vanno, dalla biella, spinotto, "G" e cuscinetti. Diversamente invence per i motori O.S. e da circa un anno con i REDS. Non entro nel merito per quanto riguarda la bassisima qualità dei cuscinetti della novarossi. Citare
brindisimodel Inviato: 2 Marzo 2017 Segnala Inviato: 2 Marzo 2017 io in 15 anni di modellismo ho finito svariati motori novarossi con la dovuta manutenzione ... punti di vista.... Citare
ivano Inviato: 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2017 (modificato) I motori son come le donne....a chi piacciono bionde a chi more e a chi rosse, però sempre donne sono io in 35 circa di motori ne ho finiti di ogni tipo, dai super tigre agli os, passando per picco nova e alcuni derivati. I motori vanno a periodi per un po' va questo, poi tocca a quello vero è che la novarossi è stata un riferimento per moltissimi anni, e forse lo è ancora Modificato 2 Marzo 2017 da ivano Citare
brindisimodel Inviato: 3 Marzo 2017 Segnala Inviato: 3 Marzo 2017 hai ragione ivano...infatti il layout dell ' OS fino alla versione speed se non erro era praticamente un cangurino Citare
ivano Inviato: 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2017 Mi sa che l'operazione non è andata a buon fine... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.