Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Volevo chiedere soprattutto a chi possiede il revo, se ha cambiato il servo del

gas..... Io ho dovuto e ho notato che il rinvio in plastica montato sul servo originale

non ingrana sul nuovo servo esiste qualche riduzione? e se si dove posso reperirla?

Inviato:

Anchio l'ho sostituito con un'hitech e ho lo stesso problema. L'unica alternativa ? quella di cambiare la squadretta del servo ed adattarla.

Probabilmente traxxas ha qualcosa, ma bisogna cercarla in usa, in italia nn hanno mai nulla e se gli chiedi un ricambio come quello ti guardano come fossi un'extraterrestre :huh:

Inviato:

Anchio l'ho sostituito con un'hitech e ho lo stesso problema. L'unica alternativa ? quella di cambiare la squadretta del servo ed adattarla.

Probabilmente traxxas ha qualcosa, ma bisogna cercarla in usa, in italia nn hanno mai nulla e se gli chiedi un ricambio come quello ti guardano come fossi un'extraterrestre :huh:

Inviato:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...