tuttogas Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Volevo chiedere soprattutto a chi possiede il revo, se ha cambiato il servo del gas..... Io ho dovuto e ho notato che il rinvio in plastica montato sul servo originale non ingrana sul nuovo servo esiste qualche riduzione? e se si dove posso reperirla? Citare
Bodyman_1 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 In qualsiasi negozio di automodellismo, oppure devi cambiare la squadretta che va sul servo. Citare
akaido Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Anchio l'ho sostituito con un'hitech e ho lo stesso problema. L'unica alternativa ? quella di cambiare la squadretta del servo ed adattarla. Probabilmente traxxas ha qualcosa, ma bisogna cercarla in usa, in italia nn hanno mai nulla e se gli chiedi un ricambio come quello ti guardano come fossi un'extraterrestre Citare
akaido Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Anchio l'ho sostituito con un'hitech e ho lo stesso problema. L'unica alternativa ? quella di cambiare la squadretta del servo ed adattarla. Probabilmente traxxas ha qualcosa, ma bisogna cercarla in usa, in italia nn hanno mai nulla e se gli chiedi un ricambio come quello ti guardano come fossi un'extraterrestre Citare
measlab24 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 scrivilo un'altra volta... Citare
tuttogas Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 (modificato) scrivilo un'altra volta... non credo per? che akaido l'abbia scritto + volte..... mi sembra che il contatore dei messaggi si rimasto fermo a 175 Modificato 2 Novembre 2004 da tuttogas Citare
akaido Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Grazie tuttogas......non sono cos? scemo Citare
totobobo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Ciao a tutti entrate nel forum per darmi aiuto nella scelta del monster...GRazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.