gibe Inviato: 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2017 Feedback negativissimo per il sig massimo De Santis , dal quale ho acquistato due servocomandi savox spacciati come ottimi, ho oltretutto chiesto se avessero problemi alla cassa o ai cavetti... risultato, cavetti aggiuntati e scorciati in malo modo, dietro le mie lamentele ha saputo solo rispondere che erano stati scorciati per entrare meglio nella scatola ricevente, e che erano davvero come nuovi........si certo, fora quando erano in negozio!!! giudicate voi Citare
g14c0m0 Inviato: 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2017 Che tristezza gente .... anche un mondo come il nostro è inquinato da elementi del genere .... segnalateli e, se li trovate in giro, dategli anche 2 labbrate, non si meritano un caXXo niente !!! Hai avuto fortuna che non li hai venduti a me sennò mi trovati sotto casa .... tollero tutto ma non essere preso per il culo !!! VERGOGNATI Citare
brindisimodel Inviato: 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2017 Dacci piu' info di questo furbone ... di dove e' ecc ma roba da matti Citare
gibe Inviato: 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato: 24 Gennaio 2017 E di viterbo e adesso non risponde nemmeno ai messaggi wazzapp, legge solamente. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.