totobobo Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Inviato: 1 Novembre 2004 Vorrei delle critiche dei due modelli visto che devo comprarmi a giorni uno dei due... e mi riferisco soprattutto ai possessori del nuovo Revo che c'? chi lo ama e chi lo odia...AIUTATEMI NELLA SCELTA GRAZIE, Antonio Citare
elettroshok Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Inviato: 1 Novembre 2004 superiore alla grandissima il savagess come gia detto e ridetto! il revo e' buonissimo per superare ostacoli per il resto savage equilibrato,in aria sente tantissimo le correzzioni,motore altamente superiore che sopratutto non si rompe come quello del revo ecc.ecc posso dire che il savage ss e' il miglior monster sul mercato di serie Citare
totobobo Inviato: 1 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2004 Grazie elctro, gi? me lo avevi detto cerchero' di seguire i tuoi consigli...FATEVI AVENTI ... Citare
totobobo Inviato: 1 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2004 DAI CONSIGLI CONSIGLI:.... grazie ;-) Citare
SAN Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Bhe devi vedere tu per che cosa lo vuoi usare.Per pista o per trial. Per trial ti consiglio il savage pero non e male neanche il revo,basta cambiarli le molle un po piu dure. Per la pista o strada a seconda di dove lo usi il revo, perche in curva ammortizza evitendo di capottarsi come il savage. Ciao. p.s. aspetta altri consigli Citare
akaido Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Il Revo......devi solo cambiare il motore. Il savage per renderlo "accettabile" e nn solo un giocattolo, devi cambiare/upgradare 100 cose (sterzo/salvaservo su cuscinetti, servi, gomme, pacco batterie ecc)....insomma il revo ? pronto, il savage no!. NB. se nn ti interessa la pura velocit?, che sui monster non dovrebbe interessare, il motore del revo va bene anche cos? perch? il mezzo ? molto leggero . Citare
elettroshok Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 il motore del revo si rompe indiscussamente...e sopratutto non va un ######! su asfalto un monster????????????? chi vuole andare su asfalto compra sicuramente un altra cosa.... il savage ss e' pronto cosi come e' ed e' ottimo.... io ho provato tanti monster e il savage ss 25 e' il migliore per tenuta in curva,ostacoli,correzzioni in salto,affidabilita' motore,resistenza vari organi,raggio di sterzata se poi se vogliamo chiamare sospensioni quelle del revo e si vuol far il savage a quella maniera (cosa che sconsiglio vivamente) basta forare i piattelli degli ammortizzatori. so che i possessori di revo si risentiranno ma il revo e' nettamente inferiore al savage! Citare
akaido Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 I motore del revo si rompe ed ? vero, ma da qui a dire che il savage ? equilibrato ???? Se nn gli cambi subito le gomme (140? in Italy) sembra una nave in avaria...... ..........Tutto tranne che equilibrato Citare
elettroshok Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 io ho avuto i seguenti monster: mta4 2x mad armour mad force rcx t maxx t maxx con telaio lungo e picco 4,5 savage 25 savage 25 ss ho visto andare il revo .... un po di esperienza sui monster l'ho! il savage di scatola e' sensa di dubbio il migliore in assoluto e opzionato e' il superiore agli altri opzionati poi se tu hai il revo e vuoi dire che e' il migliore ..... io ho smesso con in monster adesso faccio on 1/10 quindi la mia non e' un opinione di parte.... Citare
elettroshok Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 quello sopra e' il t maxx opionato questo e' un mad armour invece Citare
Fabrizio88 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 be sul revo non posso dire molto perch? lo visto solo in fotografia e video.... ma mi sembra troppo hi-tech......... Invece sul savage posso dire che non si rompe mai!!!! io ho un RTR originale e va molto bene!!! veramete gli ho fatto fare un sacco di cose e per ora ho solo piegato una staffetta di alluminio... e scheggiato il serbatoio...... insomma fesserie da pochi euro... sicuramente vanno bene tutte e due i monster, li devi scegliere quale ti piace di pi? come estetica e sopprattutto dove riesci a trovare meglio i pezzi di ricambio e optional!!! ciauzz Citare
akaido Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Io ho avuto il savage 25 ed ora il revo......nn ho detto che il revo ? il migliore, ho solo detto che secondo me "di scatola" ? messo meglio.....solo questo. In cosa ? opzionato il savage? Non puoi regolare nulla (camber, caster, toe in , toe aut) o sbaglio????. Se nn metti un bel salva servo su cuscinetti le ruote nn sterzano, o sbaglio??? se nn cambi i servi (tutti e due) non vai da nessuna parte,o sbaglio??? se nn cambi gli ammo al primo volo si spezzano in due o trafilano olio, o sbaglio???la retro devi pagarla e mettercela e il servo relativo pure, o sbaglio???; le gomme sono molli e fanno imbarcare il mezzo nelle curve strette, quindi devi cambiarle, o sbaglio???; il freno a disco .....semplicemente......nn frena!!!! devi mettere il doppio disco, quindi smonta e rimonta.............................. o sbaglio???. E per te questo vuol dire opzionato???? :aer Il revo ha gi? tutto questo, e per uno che inizia, per esempio.....? ...semplicemente....L'IDEALE. Sia ben chiaro, non ho detto che il Savage fa schifo, solo che cosi com'? ? un GIOCATTOLO! Devi spendere altri 300 ? per renderlo accettabile. Nb: il motore non vale un fico neanche lui, se nn gli metti un sirio 27 o un picco 26 nn ti diverti neanche. Citare
Fabrizio88 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Non penso rispondevi a me... per? ti voglio rispondere per aiutare totobobo alla sua scelta.... lo sterzo del savage non ? molto potente ? vero!! e il freno non inchioda....? vero... ma non devi cambiare il mondo!!! e gli ammo non si rompone ne perdono..... le gomme basta mettergli la spugna ..... ma non posso dire qual'? il migliore perch? non li ho tutte e due.... e poi dipende sempre da come si tratta il mezzo e da cosa si vuole fare!!! ho una proposta.... perch? non facciamo una bella comparativa seria tra i due modelli? Citare
kyle Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 scusate cosa ne pensate del CEN GENESIS 46????????? Citare
akaido Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Grosso, un bel motorone.....ma nn ? troppo pesante e goffo? Citare
tuttogas Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 ragazzi in trial il savage ha qualche carta in + da giocare anche se secondo me cambiando i bacci se la battono..........in pista...... be non c'? storia guidare il revo ? quasi come guidare una off fate vobis...... ciao Citare
elettroshok Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 rispondeva a me ma forse non ha letto! savage ss "SS" quindi sensa radio ne servi.... servi futaba 9 kg che mi sembrano il minimo su un monster! gira e frena sensa il doppio freno! quelli del revo vanno bene di servi che con un minimo di umidita' smettono di funzionare per mezzora e poi ripartano? quindi anche sul revo ci vogliono servi migliori... motore.....si non e' potentissimo quello del savage ma in compenso rispetto a quello del revo va il doppio..inoltre NON SI ROMPE regolazioni.....mi sembra che sul savage ss si regola camber e convergenza! inoltre la versione ss ha i tiranti in ergal,i cardani in materiale piu robusto,marmitta "in metallo" molle ammortizzatori piu rigide dunque revo o savage ss? Citare
totobobo Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Grazie a tutti Francesco, Luis, che conosco da un po' e gli altri fabrizio , tuttogas, ma dobbiamo interpellare qualcun altro che ha il Revo.... Visto che non si arriva a niente cos?... e poi non riesco a capire nulla ormai... L'unica cosa che ho capito dal sentito dire: REVO. PRO. Tecnologia delle sospensione Tutto gi? compreso nel pacco. Poche modifiche da effettuare CONTRO. Sospensioni, non si sa la riuscita e pezzi di ricambio Motore una c...a, da sostituire prima che si fonde... Poche prove effettuate SAVAGE. PRO.Modello gi? ben conosciuto nei difetti e pezzi di ricambio ok Motore migliore del Revo Resistenza dei peszzi. CONTRO. Si devono spendere soldi per farlo partire, non inclusi confezione Alcuni organi meccani danno problemi. AGGIUNGETE QUALCOSA...IO DEVO DECIDERE!!!!AIUTATEMI Citare
totobobo Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 DAI RAGAZZI fatevi sotto.... Citare
akaido Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Inviato: 2 Novembre 2004 Per elettroshok: Qualsiasi servo se prende acqua, da che mondo e mondo, nn va e prima di ripartire a funzionare, se questo accade, si deve asciugare.... Puoi avere anche servi da 100 kg, ma nn ? quello che fa frenare meglio il mezzo, anche perch? meno pesante ? (revo) e meglio frena..... con minor sforzo per di pi?. Il povero motorino del revo, va piano e vero, ma nn ? detto che si debba rompere. Infatti 1000 sono i fattori che intervengono nella durata di un micromotore. Sui tiranti, cardani e marmitta (marmitta quella ) Mah!!.... Sia ben chiaro ho letto molto i tuoi post e ti stimo molto, so che sei in gamba e sai quello che scrivi, ma ribadisco che, a mio modestissimo parere, il revo ? oggi qualitativamente pi? completo, forse non performante con quella scoreggia di motore che si ritrova , ma MOLTO completo. Per uno che inizia con i monster vuol dire molto. Comunque raga, il consiglio che do io, e che deve essere anche una scelta dettata dal gusto personale non solo dal sentito dire.....le esperienze si devono fare.....tanto poi tutto si pu? rivendere!!!!!Ma nn sul forum!!!! Citare
totobobo Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Novembre 2004 e si forse e' proprio cos?... si deve mettere anche un po' di gusto. L'unico vero punto forte del revo e che si deve mettere solo la benz. e partire. almeno all'inizio come me , compreso retro... e poi chissa' casomai se non va bene la presto a elettoshok che lui se ne intende e me la modifica a pennello. Ragazzi l'unico dubbio mio che c'? un post che parla di questo : le sospensioone del revo sono una cosa negativa (da come dicono) perch? un'altra auto l'hanno costruita con simili sosp. e si rompevano non so che se ricordo alcuni supporti...(bo ooo cos? si diceva) poi nella mia ignoranza nel settore . VOi che ne dite.................[/COLOR] :abg :abg INTERVENITE TUTTI DATE UNA MANO :abg :abg Citare
totobobo Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Novembre 2004 EHI EHI EHI DAI SU CHE PER QUESTO FINE SETTIMANA VOLGIO FAR TUTTO Citare
akaido Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Inviato: 3 Novembre 2004 Io gli ho fatto fare tanti di quei voli, capitombolo ecc....e nn si ? mai rotto nulla :bacio: .... a me nn sembrano cosi male le sospensioni e lavorano molto bene. Citare
Fabrizio88 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Inviato: 3 Novembre 2004 Anche io gli ho fatto fare tanti di quei voli e capitomboli........ ho un RTR e non si ? mai rotto nulla!!! tranne una scheggiatura del serbatoio piegato un cardano piegato una staffetta di alluminio all'anteriore... ma funziona sempre!!! ciauzz Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.