Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Salve a tutti ^_^ Sono un ragazzo di Roma che da circa un mese ha iniziato a guidare un Hot Body Off Road, acquistata presso Giocamodel a Roma - Lunghezza...

Avevo letto che qualcuno cercava informazioni riguardo questa pista che tra l'altro e' stata appena costruita, ed eccomi qui con qualche foto della suddetta :P

Parte di rettilinio sotto il palco e prima curva a gomito

DSCF0048.JPG

Sequenza di 3 dossi dopo la curva a gomito

DSCF0049.JPG

Scusate la foto, cmq dopo i tre dossi c'e' una curva che immette su questo rettilinio ( cmq un pochino si vede in basso a sinistra :P )

DSCF0053.JPG

Al termine del rettilinio c'e' un tratto di misto abbastanza impegnativo (almeno per me :P )....

DSCF0050.JPG

....che porta al saltone !!!

DSCF0052.JPG

All'uscita del saltone c'e' un altro tratto di misto!

DSCF0054.JPG

Dopo il misto, c'e' un piccolo rettilineo che potete dedurre dalle altre foto e poi si giunge nella parte iniziale del rettilineo sotto il palco

DSCF0055.JPG

Visione dei box scoperti

DSCF0056.JPG

Io ci giro ogni sabato pomme e domenica mattina devo dire che e' una pista divertente da percorrere e abbastanza impegnativa....ci si trovano persone molto disponibili e ci si diverte anche ad organizzare qualche garetta al volo !

La pista e' di propriet? di Giocamodel, il prezzo e' molto contenuto a mio parere ( 60 euro l'anno circa) e Giulio, proprietario della pista e di Giocamodel, mette a disposizione degli abbonati la chiave della pista in modo che ognuno possa girare quando ha la possibilit? di farlo !

Cmq per qualsiasi altro tipo di informazione credo sia utile contattare direttamente Giocamodel al numero 06 22484927

Ciao a tutti e scusate per le dimensioni delle foto ma photoshop non e' il mio forte ! :ph34r:

Modificato da baal
Inviato:

io cewro andato quando i 3 salti in fondo nn ti sparavano a 150m di altezza!!!

? 1 pista spettacolare nn si alza 1 filo di polvere e si modifica pochissimo, poi Giulio ? 1 grande!

Inviato:

Gia si vola parecchio se si spalanca per bene il gas ! ^__^

Si Giulio e' veramente una brava persona, per dare consigli la maggior parte delle volte va contro i suoi interessi di commerciante ;)

Inviato:

Bhe sinceramente li conosco in quanto mi stanno aiutando parecchio col mio mezzo !!

Il signore che sta lavorando sulla hot bodies e quello con le mani conserte sono di una gentilezza straordinaria, mentre il signore piu esterno sulla destra sinceramente non so chi sia ^__^

Perche dovrei aver evitato di postare quella foto ? :huh:

Inviato:

Eccomi qua con le piantine !!!

Ne metto 3 per dare un idea migliore ^__^

1?

pianta1.jpg

2?

pianta2.jpg

3?

pianta.jpg

Tra l'altro la zona di Lunghezza e' facilmente raggiungibile attraverso l'autostrada A1 uscita "Lunghezza" e attraverso la Via Prenestina !! ^_^

Inviato:

Allora, vi invito a chiamare al numero che ho scritto per avere informazioni da fonti piu sicure...Cmq per quanto concerne il giornaliero non credo neanche esista,questo perche se si fa l'abbonamento al negozio, si entra in possesso della chiave della pista e quindi ognuno e' libero di andare a girare quando gli e' possibile !!!!

Non ci sono orari e giorni precisi...le uniche occasioni in cui non si gira liberamente e' quando c'e' qualche gara ^__^

Inviato:
Bhe sinceramente li conosco in quanto mi stanno aiutando parecchio col mio mezzo !!

Il signore che sta lavorando sulla hot bodies e quello con le mani conserte sono di una gentilezza straordinaria, mentre il signore piu esterno sulla destra sinceramente non so chi sia ^__^

Perche dovrei aver evitato di postare quella foto ? :huh:

Perch? li conosco........ ho messo 180 faccine per far capire che scherzavo, ma va beh!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...