mattia89 Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Inviato: 8 Novembre 2016 Ciao ragazzi ho visto in pista che alcuni limano le cinghie ma si ottiene più scorrevolezza del modello? Come durata della cinghia, si riduce? grazie Citare
FABIO88 Inviato: 9 Novembre 2016 Segnala Inviato: 9 Novembre 2016 ciao. si limano quelle in kevlar.... da qualcosa in scorrevolezza ma ovviamente durano meno Citare
junkie Inviato: 9 Novembre 2016 Segnala Inviato: 9 Novembre 2016 preferibili a mio avviso quelle in gomma,gia' scorrevolissime senza bisogno di limate. Citare
mattia89 Inviato: 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2016 Ok a prescindere dal materiale della cinghia pensavo che limando il dorso si otteneva qualcosa in più in scorrevolezza per i tornantini piccoli... Citare
Nitro83 Inviato: 9 Novembre 2016 Segnala Inviato: 9 Novembre 2016 Se usi le cinghie in kevlar le puoi tranquillamente "limare", se fai attenzione ti durano molto di piu di quelle ad alta scorrevolezza. La macchina scorre molto di piu con le cinghie limate. Citare
junkie Inviato: 10 Novembre 2016 Segnala Inviato: 10 Novembre 2016 Attenzione che quelle in gomma non sono tutte uguali,normalmente quelle made in japan con denti color arancio sono le piu' durature,paragonabili anche a quelle in kevlar,e a mio avviso comunque piu' scorrevoli anche se quest'ultime limate. ciao Citare
mattia89 Inviato: 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2016 Ok grazie a tutti... se riesco faccio la prova nella stessa giornata per vedere se ci fosse qualche diversità 😁 Citare
ivano Inviato: 22 Novembre 2016 Segnala Inviato: 22 Novembre 2016 Lascia perdere.....non limate sono più dure ma solo per il primo giro, poi si scaldano e scorrono bene,,,,limarle bene NON è facile Citare
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