Maurito Inviato: 4 Agosto 2016 Segnala Inviato: 4 Agosto 2016 Salve a tutti, come da titolo vendo: - Tre frizioni complete marca VRSYS, le frizioni sono controllatissime e revisionate, ma in ogni caso insieme alle frizioni regalo: 4 Set massette nuove 2 Ceppi nuovi 1 piattello nuovo 1 Dado volano 2 Dadi molle Le frizioni ovviamente non sono vendute per qualità scadente, anzi la qualità è ottima e da quando le ho scoperta ho sempre usato solo questa marca, vendo a 100€ tutto spedito. - Un differenziale completo per Serpent 748 (ingranaggi xray) usato solo per 1 gara (30 min tra qualifiche e gara) con una cassa nuova in aggiunta a 30€ + ss. - Un bel po di set molle ammortizzatori per Modelli 1/10 e 1/8 a 60€ + ss. - Un set di viti in titanio che comprai per la mia NT1, ci sono molti pezzi tra cui viti e tiranteria a 60€ + ss. Vendo il tutto solo per cambio categoria. Chi mi conosce sa come uso i miei materiali.... Posso valutare offerte (decenti) per acquisti singoli e multipli. Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta foto non esitate a contattarmi. Per il pagamento preferisco bonifico o altro da concordare. Bye Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.