iper81 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2004 Ciao raga, ieri ho acquistato una carrozza nuova, la Corvette della Chevrolette... Ora per? avrei bisogno di qualche idea su come colorarla!!!! Datemi qualche consiglio! Io volevo farla abbastanza semplice, con 2-3 colori... Ciao e grazie a tutti!!!! Citare
meco Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2004 Iper hai sbagliato la sezione Hai preso la scocca ma quale??? 1/10,1/8? Usi le bombolette pr verniciare? Citare
iper81 Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2004 Speravo proprio che mi rispondessi Meco...la carrozzeria ? una 1/8 e volevo usare le bombolette...una cosa semplice, sono alle prime armi...ciao e grazie... Citare
meco Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2004 (modificato) puoi farla cosi! E' semplice da fare..... Anziche usare il verde, usa il blu, che fa piu effetto. potrei fartene vedere tante altre.... Modificato 29 Ottobre 2004 da meco Citare
meco Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2004 (modificato) altra con bomboletta Modificato 29 Ottobre 2004 da meco Citare
iper81 Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2004 Beeeellllla...magari al posto delle fiamme ci faccio una sfumatura dal bianco all'anteriore al blu del posteriore...che ne dici? A proposito, hai qualche consiglio su come sfumare senza fare danni? Grazie mille, ciao Citare
iper81 Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2004 Grande Meco, una + bella dell'altra...mi sa che la faccio come l'ultima, ma al posto del rosso ci metto il blu...spero venga bene lo stesso ancge se ? una corvette invece che una McLaren...appena l'ho finita la posto!!!!! Grazie ancora Meco!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.