Vai al contenuto

Campionato 3 Regioni Nord - Ovest 2016


cosworth

Messaggi raccomandati

Ciao chi hai visto a girare e con cre rapporti.

Poi secondo me sia a mottalciata che parona , mesero si gira con 14/48 col cambio a parona e mesero 13/15  48/45 col modulo 1, col modulo 08 io e le bmt 15/20 61/57, quindi per me puo funzionare altrimenti provo 14/19   62/58 se riesco ci vediamo domenica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'evoluzione porta al cambio, si è deciso di liberalizzarlo per tutte le categorie, chi vuole lo usa chi non vuole non lo usa, le piste non subiranno modifiche al tracciato rispetto al campionato 2015, tranne Melzo dove proveremo la nuova pista disegnata per l'elettrico e Mesero che probabilmente e ripeto probabilmente verrà tolta la chicane.

ciao  a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, a Montalciata ho visto girare qualche 1/8 pista e 1/10 , quindi ! ogni tracciatto se usi i giusti rapporti non sprechi proprio un bel niente, ti diverti e basta.

Io tutti quelli che ho sentito dire " IO IL CAMBIO NON LO MONTERO MAI!!!!!" ora  dicono il contrario dopo averlo provato.

lo usavo 25 anni fa  su  una cardanica  quando ancora non ero nessuno  e alle prime armi , mai avuto problemi , ma smettiamola dai!!!!

Io saro alla prima del tre regioni con cambio . che poi vogliate vincolare gli F2 monomarcia fate voi(considerando che gli f2 del nostro tre regioni sono tutti bravi) , vorradire che correro in F1 facendo inca... un po di gente:-)( non perche vado forte ma perche li butto fuori :-)

CIAOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperte le iscrizioni per la prima prova campionato tre Regioni 2016 pista Biella Mottalciata 20 Marzo

 

expert

Suardi Massimo

Seregni Davide

Scanziani Riccardo

Fagnani Angelo

Stradella Matteo

Boero Fabio

 

senior

Macori Marco

Pavan Mattia

Senesi Natan

 

 

junior

Verduci Lino

Mazza Marco

Berretta Paolo

Biancardi Filippo

Molteni Luca

Pezzano Mauro

Petrolio Fabio

Andrea Donato

Mercandetti Luca

Della Maddalena Mauro

De Angelis Guido

Zanaboni Roberto

Piras Giuseppe

 

cardanica

Seregni Davide

Modificato da cosworth
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che sono abbastanza soddisfatto, tenendo conto che non ho mai girato su questa pista. Non fosse stato per un problema al motore che mi ha costretto in finale al ritiro..penso l'avrei meritata, ma va bene lo stesso perchè sono ugualmente soddisfatto e divertito! Grazie a tutti quanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...