Vai al contenuto

2 motori 1\8 pista nuovi prezzo regalo


mulino

Messaggi raccomandati

salve come da titolo svendo x cessato hobby   1 xrd 21 ht ceramico con biella di ricambio nuova imbustata completo di marmitta e collettore con trattamento l. collari  aggiungo cambio originale sprint rc 0,8 detto piccolo nuovo imbustato con 4 corone di ricambio tutto questo elencato 300 euro non trattabili assolutamente includo solo spedizioni preciso vendo tutto in blocco solo ricarica post pay o bonifico bancario treviso francesco cell 3341616042 email francesco.treviso@live.it

Modificato da mulino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza nei confronti del forum oggi mi sono sentito con il venditore ed essendo a 30 km di distanza lo chiamo per fissare un appuntamento e ritirare il tutto a mano ma questo mi risponde che i € 350,00 sono una cifra indicativa e che acquel  iprezzo puo' darmi i due  motori escluso tutto i l resto ovvero i due scarichi il cambio e i ricambi li vuole pagati apparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo rispondere a questa persona per bene che si permette di buttare fango e di mettere tragedie alle persone specie essendo quasi della stessa citta' volevo precisare che e' stata una mia dimenticanza sottolineare prezzo indicativo anche se si dorebbe dare per scontato che con quel prezzo sarebbe da stupidi,detto questo tanti auguri di un sereno natale a tutto lo staff automodel e a tutte le persone compreso questo gran signore che si chiama VIRGILIO ED E' DI PARTINICO che mi ha infangato la mia dignita'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...