Vai al contenuto

Novarossi Virtus


Messaggi raccomandati

Mi servirebbero delle info... di chi ha utilizzato il Virtus della Nova,

dato che sto per comprarne uno nuovo, ma d'occasione, e non sapendo che motore possa essere,  sapere quali siano i suoi pregi, o eventuali difetti.

Con che tipo di rapporti rende di più, la temperatura più consona, se ha una coppia  bassa / alta, ecc..

cosa sia meglio adattarlo alla miscela 16 % , dato che nasce per la 25 %...

Grazie 

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un top di gamma,quindi alte prestazioni.

I nova solitamente girano al massimo a 120°

Per il resto,consentimi,sei troppo vago nelle richieste di info,ci sono molte variabili:

la macchina che usi,il tuo livello di esperienza,la pista che frequenti..

se sei agli inizi, fatti assistere da qualcuno per la carburazione,il rodaggio e la manutenzione.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un top di gamma,quindi alte prestazioni.

I nova solitamente girano al massimo a 120°

Per il resto,consentimi,sei troppo vago nelle richieste di info,ci sono molte variabili:

la macchina che usi,il tuo livello di esperienza,la pista che frequenti..

se sei agli inizi, fatti assistere da qualcuno per la carburazione,il rodaggio e la manutenzione.

ciao

Grazie per l' info! :)

la mia voleva essere solamente un informazione,dato che quest'anno partecipando ad un Europeo, con un motore uff... e nonostante mi fosse stato dato materiale TOP!!...

ho fatto la figura dell'incapace ecc...uscendo in semifinale!! quando il problema se rivelato, una candela fallata..!!

quindi, mi sono chiesto..vediamo se qualcuno ha voglia di parlarne?...magari..

cmq.. macchina WRC GTX privata - WRC GT2 rigida uff.

gomme Enneti - miscela Runner Time - Sanwa

esperienza... 10 anni 1/8 off - 3 anni 1/5 - 9 anni 1/8 on - 3 anni 1/10 on - 3 anni 1/8 rigida on...quasi tutti passati in gara,

poi...sentire altre persone che hanno utilizzato quello o quell'altro, può sempre aiutare, l'esperienza non è mai troppa. ;)

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...