Papye Inviato: 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2015 Mi servirebbero delle info... di chi ha utilizzato il Virtus della Nova,dato che sto per comprarne uno nuovo, ma d'occasione, e non sapendo che motore possa essere, sapere quali siano i suoi pregi, o eventuali difetti.Con che tipo di rapporti rende di più, la temperatura più consona, se ha una coppia bassa / alta, ecc..cosa sia meglio adattarlo alla miscela 16 % , dato che nasce per la 25 %...Grazie Emanuele Citare
corematto Inviato: 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2015 Se nasce per mix al 25% perche' vuoi adattarlo alla 16% ? Citare
Papye Inviato: 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2015 Se nasce per mix al 25% perche' vuoi adattarlo alla 16% ?semplice...nelle gare titolate si corre al 16% ...quelle libere non è obbligatorio.Hai consigli a riguardo? Citare
stevemodel Inviato: 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2015 Per adattarlo al 16% di nitro basta togliere un decimo di rasamento dal sotto testa.... Citare
Papye Inviato: 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato: 16 Dicembre 2015 Per adattarlo al 16% di nitro basta togliere un decimo di rasamento dal sotto testa.... ok,Grazie.. Citare
Papye Inviato: 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato: 16 Dicembre 2015 Ma...nessuno che ha usato sto motore, sappia dirmi qualcosa? Citare
Bross Inviato: 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2015 La Novarossi ha realizzato un sottotesta specifico per miscele al 16% con uno squish diverso Citare
Papye Inviato: 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2015 La Novarossi ha realizzato un sottotesta specifico per miscele al 16% con uno squish diverso non ne ero al corrente di questo, mi informerò dal mio fornitore. Grazie!! Citare
Papye Inviato: 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2015 Ma tu guarda... possibile, che siano tutti sapienti solo in pista? quando hai bisogno di consigli tecnici.. nessuno che sappia darti due dritte!! ... MAH!! Citare
junkie Inviato: 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2015 E' un top di gamma,quindi alte prestazioni.I nova solitamente girano al massimo a 120°Per il resto,consentimi,sei troppo vago nelle richieste di info,ci sono molte variabili:la macchina che usi,il tuo livello di esperienza,la pista che frequenti..se sei agli inizi, fatti assistere da qualcuno per la carburazione,il rodaggio e la manutenzione.ciao Citare
Papye Inviato: 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2015 E' un top di gamma,quindi alte prestazioni. I nova solitamente girano al massimo a 120° Per il resto,consentimi,sei troppo vago nelle richieste di info,ci sono molte variabili: la macchina che usi,il tuo livello di esperienza,la pista che frequenti.. se sei agli inizi, fatti assistere da qualcuno per la carburazione,il rodaggio e la manutenzione. ciao Grazie per l' info! la mia voleva essere solamente un informazione,dato che quest'anno partecipando ad un Europeo, con un motore uff... e nonostante mi fosse stato dato materiale TOP!!... ho fatto la figura dell'incapace ecc...uscendo in semifinale!! quando il problema se rivelato, una candela fallata..!! quindi, mi sono chiesto..vediamo se qualcuno ha voglia di parlarne?...magari.. cmq.. macchina WRC GTX privata - WRC GT2 rigida uff. gomme Enneti - miscela Runner Time - Sanwa esperienza... 10 anni 1/8 off - 3 anni 1/5 - 9 anni 1/8 on - 3 anni 1/10 on - 3 anni 1/8 rigida on...quasi tutti passati in gara, poi...sentire altre persone che hanno utilizzato quello o quell'altro, può sempre aiutare, l'esperienza non è mai troppa. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.