Vai al contenuto

Cena e premiazione interregionale Umbro/Toscano off road


crono rs03

Messaggi raccomandati

Venerdì 27 novembre presso il negozio Brama Modellismo di Perugia alle ore 20:00 si terrà la cena con premiazione finale del Campionato Interregionale Off road Umbro Toscano.

Menù cena

Stinco di maiale con patate al forno pane acqua vino o coca cola 12€ a persona.

Come di consuetudine oltre la premiazione dell' interregionale ci sarà anche la premiazione ad estrazione dove avranno diritto di partecipare solamente i piloti che hanno disputato almeno 5 gare e saranno presenti a cena.

Per poter organizzare al meglio la cena è TASSATIVO prenotarsi entro martedì 24/11  direttamente su questo forum oppure chiamando in negozio o sull'evento creato su FB.

Ciao Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, c'è gente che viene da lontano e/o magari per mille motivi alla cena non può venire,

se il premio ad estrazione è per chi ha partecipato al regionale, dovrebbero averne diritto tutti quelli che hanno partecipato ad almeno 5 gare,

indipendentemente dal fatto che siano presenti alla cena o no.

Le lamentele ci sono sempre qualsiasi cosa si fa..bisogna vedere se sono sensate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..io ho espresso la mia opinione perché mi sembrava giusto farlo. Anzi chiedo scusa se sono stato troppo "diretto" :) però mi sembrava doveroso sollevare una questione che per me è davvero "singolare"!

Se non ricordo male poi anno scorso la premiazione venne fatta all'ultima gara a San Giustino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'anno scorso è stata fatta a S.Giustino perchè i ragazzi della pista si erano offerti di organizzare la cena , il problema qual'è?

Tutti gli altri anni è stata fatta sempre durante la cena alla fine del campionato e così faremo quest'anno.

Comunque la decisione è stata presa in base alle cose non piaciute alla maggior parte delle persone nelle passate edizioni quindi basta con le polemiche.

Se puoi o vuoi ci vediamo a cena altrimenti ci vedremo in pista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenoto 5 pasti.:lol:

Davide

Allora uno e' per me :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...