Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Si tratta di una ricevente Perfex e del servo Perfex NO.KS-11 lo so e' un servo economico ma la cosa strana e' che ha 4 fili.

Il servo e' montato allo sterzo di un mininferno elettrico, non ho conoscenza sull'elettrico!!!

Vorrei inserire delle immagini ma come si fa? IMG]IMG]IMG]

Inviato:

Ciao, cercando un pò su internet credo di aver capito perchè il servo ha 4 fili.

Semplicemente perchè l'elettronica che lo controlla ( che solitamente è nel servocomando ) è in realtà installata nella ricevente.

Nel servocomando ci sono soltanto il motore e il potenziometro.

Quindi forse la soluzione più semplice è trovare il servo di ricambio.

Puoi dare un'occhiata a questo sito ( in giapponese ma con google translate puoi tradurlo in italiano ):

http://www12.atwiki.jp/kachan/pages/144.html

Dove troverai un paio di foto molto chiare dell'interno del servo.

Spero di esserti stato utile 

Inviato:

Grazie delle informazioni Ultragoten, da quello che sono riuscito a capire e' proprio come me lo hai descritto.........ho fatto alcune ricerche in internet ma non sono riuscire a trovare chi possa avere in magazzino un servo del genere!!!

Qualcuno mi puo' aiutare? su materiale elettrico non ci capisco proprio nulla, il modello non e' il mio e' di un mio amico che vorrei aiutare grazie dell'aiuto in anticipo.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...