ByAntonio Inviato: 30 Agosto 2015 Segnala Inviato: 30 Agosto 2015 Secondo voi vale la pena spendere dei soldi per elaborare un motore di fascia media? O pure è meglio acquistare un motore di fascia alta? 1 Citare
pink_wheels Inviato: 30 Agosto 2015 Segnala Inviato: 30 Agosto 2015 Se te li fai da solo è bello prendere un motore "svenuto" e farlo andare :lol: Citare
ByAntonio Inviato: 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2015 Il problema è che non ho conoscenza per fare ciò. Però quello che vorrei sapere è se vale la pena affidarsi ad un preparatore e spendere dei soldini o pure comprare subito il top di gamma. Citare
ivano Inviato: 31 Agosto 2015 Segnala Inviato: 31 Agosto 2015 Bella domanda!!! È nato prima l'uovo o la gallina???? Comunque io direi di prendere un buon motore,penso che la maggior parte di motori di buona gamma abbiano prestazioni sempre superiori alle capacità di un pilota medio!!!! Citare
Skierman Inviato: 31 Agosto 2015 Segnala Inviato: 31 Agosto 2015 Dipende..alcuni motori di media fascia ritoccati vanno tranquillamente come i top di gamma. L'importante é che la base sia "buona". Citare
ByAntonio Inviato: 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2015 Io uso motori ops sulla rigida dei quali mi sto trovando bene come qualità e prestazioni. Il discorso è che motori tipo os, reds ecc... sul dritto allungano chiaramente di più. Mi alletta molto comprare un os r2101 però Mi piacerebbe provare a elaborare il mio ops di cui mi trovo bene. Vorrei un vostro parere. Citare
ivano Inviato: 9 Settembre 2015 Segnala Inviato: 9 Settembre 2015 Lascia perdere sono due mondi diversi..conosco sia oso e sia ops, con ops non arrivi nemmeno vicino ad un os, nemmeno se lo fai fare dal migliore.....secondo me Pizzamiglio!! Citare
ByAntonio Inviato: 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2015 L'OS r2101 che manutenzione ha? E soprattutto che costi? Citare
ivano Inviato: 12 Settembre 2015 Segnala Inviato: 12 Settembre 2015 Manutenzione molto bassacosto,dipende dal venditore,penso sui 350/380. Citare
ByAntonio Inviato: 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2015 Intendevo cuscinetto biella. Citare
junkie Inviato: 14 Settembre 2015 Segnala Inviato: 14 Settembre 2015 cifre astronomiche i ricambi.a memoria 40 eurini la biella e forse anche piu' per il cuscinetto in acciaio.parere mio,su una rigida è decisamente sprecato (per costi e prestazioni)fossi in te punterei ad elaborare il tuo motore,avendo anche modo di decidere se migliorare i bassi o gli alti.Sempre a mio avviso,la velocità di punta incide poco sul cronometro..molto meglio avere prontezza ai bassi.ciao Citare
ByAntonio Inviato: 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2015 Sì sono piuttosto d'accordo con quello che dici perché tutto sommato non vanno male gli ops. Gli manca qualcosa sui medio alti. Certo sentire cantare un os sul dritto è sempre una goduria!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.