Enrico PG Inviato: 19 Luglio 2015 Segnala Inviato: 19 Luglio 2015 (modificato) L'ASD Il Rombo di Monteleone organizza il 2 Agosto 2015 il 5° Memorial Raffelino sulla pista permanente di Monteleone di Spoleto (PG). Categoria unica e finali per tutti. Per una giornata all'insegna del puro divertimento. Vi aspettiamo :hands49: P.S. Crono a cura del Brama modellismo di Perugia. Modificato 19 Luglio 2015 da Enrico PG Citare
MOMI83 Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Inviato: 20 Luglio 2015 iscrizione per Corti Simome.. grazie e ci si vede in pista.. Citare
Fabrizio Pierotti Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Inviato: 20 Luglio 2015 Iscrizione per Matteo Pierotti Citare
Trestina Inviato: 21 Luglio 2015 Segnala Inviato: 21 Luglio 2015 Doverosa la mia presenza dagli amici del ROMBO con la speranza di rivederli tutti dopo parecchio tempo... Qualcuno stamattina ha ricevuto una telefonata pensando fosse una bella gnocca invece c'è rimasto un po male: c'era un gnocco!!! Vero Bonanno? :P Iscrizione per: Enrico Fiorucci e la nuova piccola leva Lorenzo Piccinelli alla sua prima uscita! :distensioni: Enrico ricordati del transponder a batteria per il mio amico. Grazie. Citare
Enrico PG Inviato: 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2015 (modificato) Doverosa la mia presenza dagli amici del ROMBO con la speranza di rivederli tutti dopo parecchio tempo... Qualcuno stamattina ha ricevuto una telefonata pensando fosse una bella gnocca invece c'è rimasto un po male: c'era un gnocco!!! Vero Bonanno? :P Iscrizione per: Enrico Fiorucci e la nuova piccola leva Lorenzo Piccinelli alla sua prima uscita! :distensioni: Enrico ricordati del transponder a batteria per il mio amico. Grazie. :applauso: :applauso: una gioia averti tra di noi.......appena ti rivedrà Massimo ....ti farà la festa :fajepaura: :fajepaura: Modificato 21 Luglio 2015 da Enrico PG Citare
Enrico PG Inviato: 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2015 Doverosa la mia presenza dagli amici del ROMBO con la speranza di rivederli tutti dopo parecchio tempo... Qualcuno stamattina ha ricevuto una telefonata pensando fosse una bella gnocca invece c'è rimasto un po male: c'era un gnocco!!! Vero Bonanno? :P Iscrizione per: Enrico Fiorucci e la nuova piccola leva Lorenzo Piccinelli alla sua prima uscita! :distensioni: Enrico ricordati del transponder a batteria per il mio amico. Grazie. :applauso: :applauso: una gioia averti tra di noi.......appena ti rivedrà Massimo ....ti farà la festa :fajepaura: :fajepaura: Per Simone..........vogliamo anche Romina in pista :distensioni: Citare
Zunzor Inviato: 21 Luglio 2015 Segnala Inviato: 21 Luglio 2015 Se mi volete ci sono anche io, iscrizione per Remo Alfisi team Galbusera!!!!!!! Citare
Enrico PG Inviato: 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2015 Se mi volete ci sono anche io, iscrizione per Remo Alfisi team Galbusera!!!!!! Sempre ben accetto. :applauso: Citare
Modellismo3d Inviato: 22 Luglio 2015 Segnala Inviato: 22 Luglio 2015 Ciao ragazzi, quest'anno purtroppo non posso partecipare. :-((( Tempo fa ho trasformato la Losi 3 in elettrica per poterla utilizzare più di frequente durante l'anno. In verità ho ancora tutto il necessario per rifarla a scoppio ma non ho il tempo materiale per farlo da qui al giorno della gara. :-( Cerco comunque di passare per salutarvi. ;-) P.S.: certo se qualcuno mi trova una losi 3 senza elettronica a prezzo stracciato magari... :-] Citare
Tiz63 Inviato: 22 Luglio 2015 Segnala Inviato: 22 Luglio 2015 (modificato) Ciao ragazzi, quest'anno purtroppo non posso partecipare. :-((( Tempo fa ho trasformato la Losi 3 in elettrica per poterla utilizzare più di frequente durante l'anno. In verità ho ancora tutto il necessario per rifarla a scoppio ma non ho il tempo materiale per farlo da qui al giorno della gara. :-( Cerco comunque di passare per salutarvi. ;-) P.S.: certo se qualcuno mi trova una losi 3 senza elettronica a prezzo stracciato magari... :-] Perchè non vieni con l'elettrica? Non credo che non si possa correre insieme ;) Mica è una gara titolata :) Modificato 22 Luglio 2015 da Tiz63 1 Citare
Enrico PG Inviato: 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 22 Luglio 2015 Ciao ragazzi, quest'anno purtroppo non posso partecipare. :-((( Tempo fa ho trasformato la Losi 3 in elettrica per poterla utilizzare più di frequente durante l'anno. In verità ho ancora tutto il necessario per rifarla a scoppio ma non ho il tempo materiale per farlo da qui al giorno della gara. :-( Cerco comunque di passare per salutarvi. ;-) P.S.: certo se qualcuno mi trova una losi 3 senza elettronica a prezzo stracciato magari... :-] Perchè non vieni con l'elettrica? Non credo che non si possa correre insieme ;) Mica è una gara titolata :) ....certo che puoi partecipare con l'elettrica...... si puo' si puo'. ;) 1 Citare
Modellismo3d Inviato: 23 Luglio 2015 Segnala Inviato: 23 Luglio 2015 No dai ragazzi non mi sembra giusto partecipare con la macchina in configurazione elettrica. Ho partecipato a tutte le edizioni di questa bellissima iniziativa e ogni volta ho avuto problemi di carburazione ecc, problemi che sono tipici dello scoppio e che rendono la gara più difficile e bella. Con l'elettrica non avrei questi problemi, non sarei costretto a fare la sosta ogni 7-8 minuti come voi, sarei troppo avvantaggiato. Poi magari perdo lo stesso perchè sono una pippa eh... :-D Citare
Tiz63 Inviato: 23 Luglio 2015 Segnala Inviato: 23 Luglio 2015 No dai ragazzi non mi sembra giusto partecipare con la macchina in configurazione elettrica. Ho partecipato a tutte le edizioni di questa bellissima iniziativa e ogni volta ho avuto problemi di carburazione ecc, problemi che sono tipici dello scoppio e che rendono la gara più difficile e bella. Con l'elettrica non avrei questi problemi, non sarei costretto a fare la sosta ogni 7-8 minuti come voi, sarei troppo avvantaggiato. Poi magari perdo lo stesso perchè sono una pippa eh... :-D In 30 minuti di finale devi cambiare batterie almeno una volta e questo basta e avanza per compensare tutti i nostri rifornimenti... magari poi le finali le facciamo da 45 o addirittura 60 minuti :) :) :) 1 Citare
Enrico PG Inviato: 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2015 No dai ragazzi non mi sembra giusto partecipare con la macchina in configurazione elettrica. Ho partecipato a tutte le edizioni di questa bellissima iniziativa e ogni volta ho avuto problemi di carburazione ecc, problemi che sono tipici dello scoppio e che rendono la gara più difficile e bella. Con l'elettrica non avrei questi problemi, non sarei costretto a fare la sosta ogni 7-8 minuti come voi, sarei troppo avvantaggiato. Poi magari perdo lo stesso perchè sono una pippa eh... :-D In 30 minuti di finale devi cambiare batterie almeno una volta e questo basta e avanza per compensare tutti i nostri rifornimenti... magari poi le finali le facciamo da 45 o addirittura 60 minuti :) :) :) Finale ad oltranza ........finchè non ti finisci le batterie. Non fare il prezioso .......aggregati alla compagnia :fajepaura: 1 Citare
Modellismo3d Inviato: 23 Luglio 2015 Segnala Inviato: 23 Luglio 2015 ahahah, dai se per voi non è un problema va bene. Possiamo anche fare che ogni 7 minuti faccio una sosta ai box simulando un rifornimento. ;-) Se nessuno è contrario vengo molto volentieri. :-) Citare
Zunzor Inviato: 23 Luglio 2015 Segnala Inviato: 23 Luglio 2015 più siamo meglio è! credo che il motivo che unisce tutti sia di stare in compagnia per onorare il memorial! E poi confrontarsi con l'elettrico è un test davvero impegnativo! Per me possono correre anche i buggy a molla!!!!!! :armati7: 1 Citare
Enrico PG Inviato: 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2015 (modificato) più siamo meglio è! credo che il motivo che unisce tutti sia di stare in compagnia per onorare il memorial! E poi confrontarsi con l'elettrico è un test davvero impegnativo! Per me possono correre anche i buggy a molla!!!!!! :armati7: ......abile e arruolato....... :applauso: .........vogliamo anche Romina......... Modificato 23 Luglio 2015 da Enrico PG 1 Citare
Fabrizio Pierotti Inviato: 26 Luglio 2015 Segnala Inviato: 26 Luglio 2015 Iscrizione per Ricci Francesco Citare
Fabrizio Pierotti Inviato: 26 Luglio 2015 Segnala Inviato: 26 Luglio 2015 Iscrizione per Patrizio Capitani Citare
Fabrizio Pierotti Inviato: 26 Luglio 2015 Segnala Inviato: 26 Luglio 2015 Iscrizione al 90 % per Sportoletti Alessandro Citare
Enrico PG Inviato: 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2015 Iscrizione al 90 % per Sportoletti Alessandro Alessandro ......non fare scherzi.........ti aspettimo in pista. :fajepaura: Ringrazio l'amico Fabrizio ed aspetto invece gli amici di Massa Martana :applauso: :hands49: :hands49: Enrico Citare
Enrico PG Inviato: 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 27 Luglio 2015 (modificato) ........menu' del giorno...... Salciccie ......patate....vino.... acqua a 10,00 euro ( preparato dall'Hotel Brufa di Monteleone ) Ciao ciao Enrico Modificato 27 Luglio 2015 da Enrico PG 1 Citare
MOMI83 Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Inviato: 27 Luglio 2015 mi piacerebbe molto correre ma devo dare una mano al crono a Simo... Citare
Enrico PG Inviato: 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato: 27 Luglio 2015 mi piacerebbe molto correre ma devo dare una mano al crono a Simo... E se ti prometto che Simone lo aiutiamo io e Massimo ??????? cosa mi rispondi ??????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.