Vai al contenuto

2* trofeo di Mezzanotte - San Giustino - sabato 18 luglio


Tondino

Messaggi raccomandati

Sabato 18 luglio presso l'impianto permanente di San Giustino il Road Runner Race organizza la gara in notturna
- 2* trofeo di mezzanotte -
Costo iscrizione € 20
La pista sarà aperta dalla mattina con il servizio bar, possibilità di cenare in pista: primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè (€13) gradita la prenotazione.
La pista rimarrà aperta fino alle 17:00, a seguire batterie di qualificazione è finali A, B, C, D, .........
Premi per tutti.
A breve il link per le iscrizioni Modificato da Tondino
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni, hanno chiesto se dato che ancora gli iscritti sono pochi, la gara si fa oppure no, io posso dire che il tracciato è pronto, prosciutto, salami, ecc... ci sono la cuoca per la cena è pronta e passiamo una bella serata insieme, inoltre se almeno una parte di tutti quelli che ho sentito e ancora non sono certi di esserci, si iscrivono........
Ci vediamo sabato
Ciao a tutti
Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

DAL SEGUENTE LINK POTRETE SEGUIRE TUTTE LE FASI DI GARA, CRONO IMMEDIATAMENTE ONLINE, INOLTRE GIA' FATTA LA TABELLA ORARIA E LA COMPOSIZIONE GRUPPI, COMUNQUE SI POTRANNO AVERE DELLE MODIFICHE IN CASO DI AGGIUNTA DI ALTRI PILOTI O LA RICHISTA DI SPOSTAMENTO IN ALTRE BATTERIE DA PARTE DEGLI STESSI.

 

http://www.myrcm.ch/myrcm/main?pLa=it&hId[1]=com&dId[E]=21816

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...