Vai al contenuto

2* trofeo di Mezzanotte - San Giustino - sabato 18 luglio

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Sabato 18 luglio presso l'impianto permanente di San Giustino il Road Runner Race organizza la gara in notturna
- 2* trofeo di mezzanotte -
Costo iscrizione € 20
La pista sarà aperta dalla mattina con il servizio bar, possibilità di cenare in pista: primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè (€13) gradita la prenotazione.
La pista rimarrà aperta fino alle 17:00, a seguire batterie di qualificazione è finali A, B, C, D, .........
Premi per tutti.
A breve il link per le iscrizioni Modificato da Tondino
Inviato:
Alcuni, hanno chiesto se dato che ancora gli iscritti sono pochi, la gara si fa oppure no, io posso dire che il tracciato è pronto, prosciutto, salami, ecc... ci sono la cuoca per la cena è pronta e passiamo una bella serata insieme, inoltre se almeno una parte di tutti quelli che ho sentito e ancora non sono certi di esserci, si iscrivono........
Ci vediamo sabato
Ciao a tutti
Antonio
Inviato:

PER MARIO

ho visto che nella mia iscrizione forse ho dato il trasponder sbagliato.

il mio numero di trasponder è 9150618. puoi aggiornarmi? grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...