Vai al contenuto

6° prova Campionato Interregionale Umbro Toscano UISP off-road


lollofenix

Messaggi raccomandati

Scusate la mia ignoranza...ma in questo interregionale nn ho visto controlli di tessere uisp ecc... Il prossimo anno se è cosi ditelo che nn si bada a fare...senza offesa x nessuno... Era solo x sapere se esiste una persona che dovrebbe farlo...!!!!

A parte,che il controllo può essere fatto in qualsiasi gara e poi fare la tessera per un cifra di 8 € ti da anche la copertura assicurativa!
Ps anche a l'AMSCI la tessera a volte non te la chiedono ma una volta che te lo chiedono e non c'è l'hai .......
Ciao MITICO! Modificato da davidecola
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza...ma in questo interregionale nn ho visto controlli di tessere uisp ecc... Il prossimo anno se è cosi ditelo che nn si bada a fare...senza offesa x nessuno... Era solo x sapere se esiste una persona che dovrebbe farlo...!!!!

A parte,che il controllo può essere fatto in qualsiasi gara e poi fare la tessera per un cifra di 8 € ti da anche la copertura assicurativa!
Ps anche a l'AMSCI la tessera a volte non te la chiedono ma una volta che te lo chiedono e non c'è l'hai .......
Ciao MITICO!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza...ma in questo interregionale nn ho visto controlli di tessere uisp ecc... Il prossimo anno se è cosi ditelo che nn si bada a fare...senza offesa x nessuno... Era solo x sapere se esiste una persona che dovrebbe farlo...!!!!

A parte,che il controllo può essere fatto in qualsiasi gara e poi fare la tessera per un cifra di 8 € ti da anche la copertura assicurativa!
Ps anche a l'AMSCI la tessera a volte non te la chiedono ma una volta che te lo chiedono e non c'è l'hai .......
Ciao MITICO!



Nn sono x le 8euro... Ma nel nostro gruppo ci impegniamo sempre x essere precisi... E vedendo che nessuno controlla mi era venuto questo dubbio... Era una cosa in meno da pensare... Comunque.ok... Grazie..! Ci vediamo in pista...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza...ma in questo interregionale nn ho visto controlli di tessere uisp ecc... Il prossimo anno se è cosi ditelo che nn si bada a fare...senza offesa x nessuno... Era solo x sapere se esiste una persona che dovrebbe farlo...!!!!

A parte,che il controllo può essere fatto in qualsiasi gara e poi fare la tessera per un cifra di 8 € ti da anche la copertura assicurativa!
Ps anche a l'AMSCI la tessera a volte non te la chiedono ma una volta che te lo chiedono e non c'è l'hai .......
Ciao MITICO!

Nn sono x le 8euro... Ma nel nostro gruppo ci impegniamo sempre x essere precisi... E vedendo che nessuno controlla mi era venuto questo dubbio... Era una cosa in meno da pensare... Comunque.ok... Grazie..! Ci vediamo in pista...

A presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi , domenica tutti a Monteleone , in alto si sta bene di questi tempi , pista gradevole e gente speciale , poi 

 

si mangia bene ................ :band:  :band:  :band:  :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

il link per le iscrizioni diretto è questo  :applauso:

http://www.myrcm.ch/myrcm/main?hId[1]=org&dId[O]=12868&pLa=it

 

la lista iscritti aggiornata ed ufficiale è questa:

http://www.myrcm.ch/myrcm/main?hId[1]=bkg&dId[E]=21533&dLt=reg&pLa=it&lType=rList

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Da cronometrista e direttore gara ringrazio TUTTI i piloti che in una giornata calda e afosa come quella di ieri si sono comportati in maniera egregia e corretta in tutte le fasi di gara, nonostante in alcune prove avevano carenza di raccoglitori. Bravissimi anche questi ultimi che sebbene in pochi hanno dato tutto per essere più veloci possibili.

 

Personalmente ringrazio il Rombo di Monteleone per la solita accoglienza super che li caratterizza, pranzo al top e disponibilità massima.

 

SPECIALI COMPLIMENTI A COLAUSIG E PIEROTTI CHE, DA AVVERSARI IN PISTA MA AMICI FUORI, DANNO VITA AD UNA FINALE FANTASTICA E SUPER CORRETTA, RICCA DI EMOZIONI! BRAVI BRAVI BRAVI!

 

In allegato i cronologici!

 

[attachment=105666:Cronologici Monteleone.zip]

Link al commento
Condividi su altri siti

COME DECISO DALL'ORGANICO UISP OFF-ROAD UMBRO-TOSCANO, LA GARA DI MONTELEONE AUMENTA I PUNTEGGI FINALI DEL 20%.

 

CLASSIFICA A PUNTI F1:

 

1_COLAUSIG RICCARDO 400 + 20% = 480

2_PIEROTTI MATTEO 370 + 20% = 444

3_CINTI DAVID 340 + 20% = 408

4_CARLINI MARCO 310 + 20% = 372

5_BUZZICO MICHELE 280 + 20% = 336

6_TENERINI ROBERTO 250 + 20% = 300

7_CORTI SIMONE 220 + 20% = 264

8_MAURI LUCA 200 + 20% = 240

9_ARIOLI ALESSIO 180 + 20% = 216

 

CLASSIFICA A PUNTI F2:

 

1_INNOCENTI SAMUELE 400 + 20% = 480

2_BRUNORI ROBERTO 370 + 20% = 444

3_PARRIGI GIANLUIGI 340 + 20% = 408

4_SPORTOLETTI ALESSANDRO 310 + 20% = 372

5_ALFISI REMO 280 + 20% = 336

6_CIPRIANI DANILO 250 + 20% = 300

7_BIGINI LUIGI 220 + 20% = 264

8_CASAGRANDE PROIETTI MICHELE 200 + 20% = 240

9_SARTORI EMANUELE 180 + 20% = 216

10_CESARETTI TIZIANO 160 + 20% = 192

11_ZENONI VITTORIO 150 + 20% = 180

12_CASAVECCHIA STEFANO 140 + 20% = 168

13_FREDDUZZI ANDREA 130 + 20% = 156

14_BONANNO ENRICO 120 + 20% = 144

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...