Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Per comodita' di chi si deve ancora  iscrivere :

https://www.myrcm.ch...E]=21087&pLa=it

Inviato:

...........................non poteva mancare .......Toppole tira .........................

tortoricios.jpg

Inviato:

Ma ancora manca qualcuno ..........forza ragazzi !!!

Inviato:

ciao,

devo ritirare la mia iscrizione.

Stefano Boschi

Peccato !

Inviato:

Allora iscriviamo    Costanzi Roberto  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

Iscrizione per Cesaretti Tiziano, F2...

ma...

solo se abbiamo almeno tre gruppi in qualifica e se tra me e Bonanno Enrico inserite un gruppo... per capirci... Enrico Gruppo 1 e io Gruppo 3, altrimenti non possiamo aiutarci e devo rinunciare...

Grazie mille Mario!

Inviato:

Iscrizione per Cesaretti Tiziano, F2...

ma...

solo se abbiamo almeno tre gruppi in qualifica e se tra me e Bonanno Enrico inserite un gruppo... per capirci... Enrico Gruppo 1 e io Gruppo 3, altrimenti non possiamo aiutarci e devo rinunciare...

Grazie mille Mario!

In F 2 siete in tanti , credo non ci sia nessun problema a dividervi ......

Inviato:

Mario aggiorna , ci sono altri iscritti .........................

Inviato: (modificato)

Domani saranno a Toppole per un grande spettacolo !!!

10001411.jpg

Modificato da rubelliniracing
Inviato:

Domani saranno a Toppole per un grande spettacolo !!!

10001411.jpg

.....................e che spettacolo !

Inviato:

stavolta abbiamo rimescolato un po le carte............................................

gara tiratissima , 7 piloti tutti racchiusi in pochi secondi , il nostro regionale oramai ha raggiunto un grande livello .

Complimenti alla pista e alla solita organizzazione , sempre ottima

Inviato: (modificato)
Complimenti a tutto team Toppole per l'organizzazione perfetta, naturalmente i complimenti vanno anche a tutti i partecipanti e come al solito peccato per chi non c'era, veramente una bella giornata.
Grazie a tutti.
Ci vediamo a Monteleone Modificato da Tondino
Inviato:

Faccio anche io i complimenti al Toppole Racing Team per la pista e l'organizzazione voglio ringraziera in modo particolare i piloti in quanto anche con alcuni inconvenienti che si sono creati durante la giornata non hanno sempre tenito un comportamento esemplare.

GRAZIE A TUTTI ci vediamo a Monteleone di Spoleto.

Ciao Michele

Inviato:

Ecco le classifiche aggiornate

Grazie a tutti i partecipanti e soprattutto al Team di Toppole per la perfetta organizzazione.

PS: Per alcuni piloti mi mancano alcuni dati se potete fatemeli avere così li aggiorno

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...