rubelliniracing Inviato: 4 Giugno 2015 Segnala Inviato: 4 Giugno 2015 Per comodita' di chi si deve ancora iscrivere : https://www.myrcm.ch...E]=21087&pLa=it Citare
rubelliniracing Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 ...........................non poteva mancare .......Toppole tira ......................... Citare
rubelliniracing Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 Ma ancora manca qualcuno ..........forza ragazzi !!! Citare
daglie gas Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 ciao, devo ritirare la mia iscrizione. Stefano Boschi Citare
rubelliniracing Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 ciao, devo ritirare la mia iscrizione. Stefano Boschi Peccato ! Citare
rubelliniracing Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 Allora iscriviamo Costanzi Roberto :applauso: :applauso: :applauso: Citare
KO78 Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 A malincuore devo annullare la mia iscrizione. ...maledetta influenza. Citare
L' IMPERATORE Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 A malincuore devo annullare la mia iscrizione. ...maledetta influenza. almeno de torricella non c'è nessuno Citare
Tiz63 Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 Iscrizione per Cesaretti Tiziano, F2... ma... solo se abbiamo almeno tre gruppi in qualifica e se tra me e Bonanno Enrico inserite un gruppo... per capirci... Enrico Gruppo 1 e io Gruppo 3, altrimenti non possiamo aiutarci e devo rinunciare... Grazie mille Mario! Citare
rubelliniracing Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Inviato: 5 Giugno 2015 Iscrizione per Cesaretti Tiziano, F2... ma... solo se abbiamo almeno tre gruppi in qualifica e se tra me e Bonanno Enrico inserite un gruppo... per capirci... Enrico Gruppo 1 e io Gruppo 3, altrimenti non possiamo aiutarci e devo rinunciare... Grazie mille Mario! In F 2 siete in tanti , credo non ci sia nessun problema a dividervi ...... Citare
L' IMPERATORE Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Inviato: 6 Giugno 2015 allego lista iscritti ufficiale Citare
L' IMPERATORE Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Inviato: 6 Giugno 2015 DAL SEGUENTE LINK POTRETE VEDERE TUTTI LE CLASSIFICHE E I CRONO, HO GIA'INSERITO COMPOSIZIONE GRUPPI E TABELLA ORARIA UFFICIOSE, SE C'E'QUALCOSA CHE NON VA FATELO SAPERE, GRAZIE A DOMANIhttp://www.myrcm.ch/myrcm/main?pLa=it&hId[1]=com&dId[E]=21087# Citare
Riccardo88 Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Inviato: 6 Giugno 2015 Iscrizione per Menestó Riccardo F2, possibilmente separato da Zenoni così possiamo aiutarci. Citare
L' IMPERATORE Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Inviato: 6 Giugno 2015 Iscrizione per Menestó Riccardo F2, possibilmente separato da Zenoni così possiamo aiutarci.OK Citare
rubelliniracing Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Inviato: 6 Giugno 2015 Mario aggiorna , ci sono altri iscritti ......................... Citare
rubelliniracing Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Inviato: 6 Giugno 2015 (modificato) Domani saranno a Toppole per un grande spettacolo !!! Modificato 6 Giugno 2015 da rubelliniracing Citare
grippone Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Inviato: 6 Giugno 2015 Con malincuore devo ritirare la mia iscrizione ☹ 1 Citare
L' IMPERATORE Inviato: 7 Giugno 2015 Segnala Inviato: 7 Giugno 2015 Naturalmente i crono sono già online Citare
rubelliniracing Inviato: 7 Giugno 2015 Segnala Inviato: 7 Giugno 2015 Domani saranno a Toppole per un grande spettacolo !!! .....................e che spettacolo ! Citare
Il Giallo Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Inviato: 8 Giugno 2015 stavolta abbiamo rimescolato un po le carte............................................ gara tiratissima , 7 piloti tutti racchiusi in pochi secondi , il nostro regionale oramai ha raggiunto un grande livello . Complimenti alla pista e alla solita organizzazione , sempre ottima Citare
davidecola Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Inviato: 8 Giugno 2015 Naturalmente i crono sono già online Non vedo crono. Citare
Tondino Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Inviato: 8 Giugno 2015 (modificato) Complimenti a tutto team Toppole per l'organizzazione perfetta, naturalmente i complimenti vanno anche a tutti i partecipanti e come al solito peccato per chi non c'era, veramente una bella giornata. Grazie a tutti. Ci vediamo a Monteleone Modificato 8 Giugno 2015 da Tondino Citare
crono rs03 Inviato: 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2015 Faccio anche io i complimenti al Toppole Racing Team per la pista e l'organizzazione voglio ringraziera in modo particolare i piloti in quanto anche con alcuni inconvenienti che si sono creati durante la giornata non hanno sempre tenito un comportamento esemplare. GRAZIE A TUTTI ci vediamo a Monteleone di Spoleto. Ciao Michele Citare
spaccio70 Inviato: 9 Giugno 2015 Segnala Inviato: 9 Giugno 2015 Ecco le classifiche aggiornate Grazie a tutti i partecipanti e soprattutto al Team di Toppole per la perfetta organizzazione. PS: Per alcuni piloti mi mancano alcuni dati se potete fatemeli avere così li aggiorno Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.