Vai al contenuto

Capricorn te03 1/10 elettrica


alex mz1

Messaggi raccomandati


Ciao a tutti riformulo l'annuncio col materiale rimasto !! vendo:
Capricorn te03 con telaio te02 evo
Circa 2 mesi di vita carrozza m15
Diversi treni di gomme
Program hobbywing 2 versione
Qualche ricambio per l'auto
Corone varie pignoni
Nb senza elettronica , per info e foto a vostra disp a malossimz3@hotmail.it oppure whatsapp al 3338014067 vendo a 300 euro spedita Modificato da alex mz1
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti potrebbe interessare scambio con 1/8 pista shephard v8 eleven con tutto quello che vedi nelle foto ( motore ,ricambi ecc.)

http://s1225.photobucket.com/user/skid34/library/Shepherd%20v8?sort=3&start=all&page=1

 

Gianluca

Ciao a tutti vendo tutto il materiale che ho per elettrico 1/10 per passaggio a scoppio !! La vendita include
Capricorn te03 con telaio te02 evo
Regolatore lrp flow work team usato sempre in no timing con software aggiornato 5.4
Motore x20 13.5 lrp con cuscinetti ceramici e tappo in alluminio opzional
Servo savox 1257
2 carrozze n1 m15 l'altra nuova Montech evo
N' 5 Lipo in totale di cui 1 lrp 6000 110c, 1ez power 6200 130 un po gonfia, e tre nano Tech tutte in perfette condizioni
Scalda gomme gt power
Diversi treni di gomme
Regolatore hobbywing v2.1
Program hobbywing 2 versione
Qualche ricambio per l'auto
Corone di diverso numero mod 64
Pignoni 45/42 mod 64
Pignoni 24/33 mod 48
Insomma tutto per essere competitivi fin dal principio , l'auto a 2 mesi di vita come l'elettronica già montata , il top per la CAT 13.5

Per info e prezzi a vostra disp . Possibilmente preferisco vendere in blocco !! Prezzo 650 trattabili ho scambio con rally gt tipo mz3 EU ho altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...