batmanleon Inviato: 6 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 (modificato) Cerco sheperd v8 senza elettronica ne motore Modificato 7 Aprile 2015 da batmanleon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt Inviato: 6 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 disponibile nuovo originale o by Project RC. prezzo 80,00 euro Disponibili anche usati in ottime condizioni a 30 euro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batmanleon Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Mi sono spiegato male modello senza elettronica ne motore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca34 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Mi sono spiegato male modello senza elettronica ne motore Ciao, disponibile v8 eleven + numerosi ricambi ,(quasi un'altra auto) vorrei realizzare 300 euro. per le foto basta che mi mandi una mail a : luca34@libero.it Grazie Gianluca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batmanleon Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Grazie ma non volevo spendere così tanto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCORPIONE90 Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Serpent 966 te nuova solo montata euro 200 ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Mascia Inviato: 25 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2015 Ciao velox v8 pro revisionata e cuscinettata nuova.. 200 piu spedizione.. Qualche optional in kevlar e tre treni di gomme nuove. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.