Vai al contenuto

INFO CAMPIONATO ITALIANO UISP GT E SUPERGT


Messaggi raccomandati

CAMPIONATO ITALIANO GT E SUPERGT UISP IN PROVA UNICA 

16/17 MAGGIO 2015 SULLA PISTA " IL CAVALLINO" DI QUARTO 
LA PISTA NATA NATURALMENTE PER IL GT 

 
INFO LOGISTICA Antonio Carandente 3385441707
Iscrizioni direttamente sul sito www.freedomcup.it

 

 

A chi Volesse informazioni sulla disponibilità alberghiera potrà contattare direttamente Antonio Carandente , gestore della Pista " il CAvallino " di Quarto.

Ricordo che il Campionato è aperto sia alla categoria GT sia alla categoria Super GT, le iscrizioni sono aperte sul sito www.freedomcup.it

Mentre informazioni sulla pista potranno essere trovate a questo indirizzo http://pistailcavallino.jimdo.com

Modificato da fanfalik
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONATO ITALIANO GT E SUPERGT UISP IN PROVA UNICA 
16/17 MAGGIO 2015 SULLA PISTA " IL CAVALLINO" DI QUARTO 
LA PISTA NATA NATURALMENTE PER IL GT 

 
INFO LOGISTICA Antonio Carandente 3385441707
Iscrizioni direttamente sul sito www.freedomcup.it

 
 
A chi Volesse informazioni sulla disponibilità alberghiera potrà contattare direttamente Antonio Carandente , gestore della Pista " il CAvallino " di Quarto.
Ricordo che il Campionato è aperto sia alla categoria GT sia alla categoria Super GT, le iscrizioni sono aperte sul sito www.freedomcup.it
Mentre informazioni sulla pista potranno essere trovate a questo indirizzo http://pistailcavallino.jimdo.com

UISP. Super GT ?????? Hahaha maaaaa come mai!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

CAMPIONATO ITALIANO GT E SUPERGT UISP IN PROVA UNICA 
16/17 MAGGIO 2015 SULLA PISTA " IL CAVALLINO" DI QUARTO 
LA PISTA NATA NATURALMENTE PER IL GT 

 
INFO LOGISTICA Antonio Carandente 3385441707
Iscrizioni direttamente sul sito www.freedomcup.it

 
 
A chi Volesse informazioni sulla disponibilità alberghiera potrà contattare direttamente Antonio Carandente , gestore della Pista " il CAvallino " di Quarto.
Ricordo che il Campionato è aperto sia alla categoria GT sia alla categoria Super GT, le iscrizioni sono aperte sul sito www.freedomcup.it
Mentre informazioni sulla pista potranno essere trovate a questo indirizzo http://pistailcavallino.jimdo.com

UISP. Super GT ?????? Hahaha maaaaa come mai!!

 

Weee, sei sempre molto interessato a quello che fanno e organizzano gli altri....  invece di star qui sempre , continuamente, a polemizzare, perchè non ti fai un tuo campionatuccio e fai gli iscritti che fa la freedomcup? O magari raggiungere tale livello di soddisfazione da parte dei piloti partecipanti? che a fine anno si vedono restituire la TOTALITA' degli utili a mezzo buoni o prodotti? Oltre ad avere sempre un bilancio disponibile a tutti? Con voci chiare e ben specificate? ........ Ecco....  a questo punto, credo sia il momento che tu abbandoni l'account, il forum, il modellismo, e tutto il resto...... perchè è questo (voler criticare e veder marcio ovunque) che fa scocciare i piloti ed i gestori....... 
LASCIACI GIOCARE IN SANTA PACE!!!

Ps.: per il regolamento, dovrebbe essere disponibile sul sito www.freedomcup.it nel caso in cui non dovesse esserci, scrivetelo qui che sicuramente leggeranno ed effettueranno i dovuti aggiornamenti! ;)
CIauz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONATO ITALIANO GT E SUPERGT UISP IN PROVA UNICA 16/17 MAGGIO 2015 SULLA PISTA " IL CAVALLINO" DI QUARTO
LA PISTA NATA NATURALMENTE PER IL GT
u

INFO LOGISTICA Antonio Carandente 3385441707
Iscrizioni direttamente sul sito www.freedomcup.it



A chi Volesse informazioni sulla disponibilità alberghiera potrà contattare direttamente Antonio Carandente , gestore della Pista " il CAvallino " di Quarto.
Ricordo che il Campionato è aperto sia alla categoria GT sia alla categoria Super GT, le iscrizioni sono aperte sul sito www.freedomcup.it
Mentre informazioni sulla pista potranno essere trovate a questo indirizzo http://pistailcavallino.jimdo.com
UISP. Super GT ?????? Hahaha maaaaa come mai!!
Weee, sei sempre molto interessato a quello che fanno e organizzano gli altri.... invece di star qui sempre , continuamente, a polemizzare, perchè non ti fai un tuo campionatuccio e fai gli iscritti che fa la freedomcup? O magari raggiungere tale livello di soddisfazione da parte dei piloti partecipanti? che a fine anno si vedono restituire la TOTALITA' degli utili a mezzo buoni o prodotti? Oltre ad avere sempre un bilancio disponibile a tutti? Con voci chiare e ben specificate? ........ Ecco.... a questo punto, credo sia il momento che tu abbandoni l'account, il forum, il modellismo, e tutto il resto...... perchè è questo (voler criticare e veder marcio ovunque) che fa scocciare i piloti ed i gestori.......
LASCIACI GIOCARE IN SANTA PACE!!!
Ps.: per il regolamento, dovrebbe essere disponibile sul sito www.freedomcup.it nel caso in cui non dovesse esserci, scrivetelo qui che sicuramente leggeranno ed effettueranno i dovuti aggiornamenti! ;)
CIauz
Probabilmente hai dei problemi esistenziali------
1) io ho spesso espresso parere positivo sul freddo capp
2)ho ironizzato sulla scelta del supergt alla UISP solo perché parecchi erano fortemente contrari
3) ecco a questo punto lascia perdere quello che dovrei fare io----- tu piuttosto impara e rispondere dopo aver letto,e quando lo fai tenta di capire quello che c'è scritto non solo quello che già tu pensi........ps trovami un solo commento Negativo verso la freedomcap,grazie!! A meno che tu non ci dici che la UISP è la FREEDOM sono la stessa cosa.
Salutoni !! Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia a tutti, l'età avanza e perdo colpi...

 

Ho preso fischi per fiaschi, non so perchè ma ero convinto che la gara si disputasse il 12/4, e quindi avevo pensato ad un ritardo nell'aggiornamento della lista.

 

 

@ivano:

Non perdi occasione, eh? Furbacchione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia a tutti, l'età avanza e perdo colpi...
 
Ho preso fischi per fiaschi, non so perchè ma ero convinto che la gara si disputasse il 12/4, e quindi avevo pensato ad un ritardo nell'aggiornamento della lista.
 
 
@ivano:
Non perdi occasione, eh? Furbacchione! ;)

No è che io non so nemmeno dove guardare e francamente mi sembrava impossibile,tutto li. Ciao!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...