Squicciarini Liborio Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Inviato: 30 Marzo 2015 (modificato) salve ha tutti ho una mugen mrx5 di scatola, con la sua frizione nel montarla e provare la frizione ho notato che il piattello va a toccare il telaio creando scintille vorrei capire se è normale(non credo) ho è un problema di questo modello Modificato 30 Marzo 2015 da Squicciarini Liborio Citare
V12 TurbONE AbS Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Inviato: 30 Marzo 2015 di solito i motori vanno "centrati"... ovvero messi in modo che non presentino giochi eccessivi con la corona e che appunto parti rotanti non tocchino il telaio Citare
Squicciarini Liborio Inviato: 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2015 certo, ma il problema è che il piattello della frizione tocca al telaio, indipendentemente dalla disposizione del motore, provato in tutto è per tutto Citare
enzov8 Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Inviato: 30 Marzo 2015 Scusa se tocca in tutte le posizioni allora il volano non è della mrx5. Citare
Squicciarini Liborio Inviato: 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 31 Marzo 2015 mettiamola cosi, forse è più chiaro frizione montata in modo corretto, accoppiamento corona/pignone in modo corretto il piattello tocca nella fresatura laterale Citare
batm4n Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Inviato: 31 Marzo 2015 probabilmente hai il primo telaio della mrx5...e devi leggermente fresarlo qualche mm. !!! (infatti il telaio successivo nel 2012 già usciva con la fresaturina fatta) 1 Citare
Squicciarini Liborio Inviato: 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2015 finalmente batm4n ha capito il problema..Bravissimo telaio vecchio :applauso: Citare
ivano Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Inviato: 2 Aprile 2015 finalmente batm4n ha capito il problema..Bravissimo telaio vecchio :applauso: Bene,basta un colpetto di dreml o di Lima tonda... Citare
Squicciarini Liborio Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2015 già fatto :) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.