mino_from_napoli Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 ke zona del centro, rettifilo, piazza municipio, via roma quartieri spagnoli vomero........... mamma mi fermo altrimenti si continua all'infinito. Citare
Bross Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 Sui quartieri Spagnoli.Cmq so che si sta aprendo l? un negozio.... Citare
mino_from_napoli Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 dove qui a pomigliano o in questa zone periferike. Citare
mino_from_napoli Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 io corro a marigliano kon dei miei compagni e molte volte mi parlano di un negozio nei pressi dello stadio. dice ke ha prezzi da concorrenza ai siti stranieri quindi pensa , mamma da uscire fuori di testa Citare
Bross Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 Model point?Se ? quello non penso proprio.... Citare
mino_from_napoli Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 si mi sembra si kiami kos?!!! xk? ? caro? mamma gli faccio .,............... kapisci mi volevano far comprare li. Citare
Bross Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 Ma quello tratta solo crono e kyosho Citare
mino_from_napoli Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 infatti io kyosho dovevo prendere.....mamma se li prendo Citare
fioroni Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 (modificato) Mino, probabilmente il Babbo ha chiuso il negozio perch? tutti facevano come te: comprare on line ovunque tranne che in Italia ..... Modificato 26 Ottobre 2004 da fioroni Citare
Bross Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 eh gi?!La storiella incomincia ad essere un problema x i negozi italiani.A volte x? le persone non si pendeno nemmeno la briga di cercare nei negozi italiani o chiedere ai propri negozinti i prezzi che vanno tutti a comprare in HK.X? se tutti gli importatori facessero come Shepis.... Citare
fioroni Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 Ci troveremmo con 4 negozi e 2 piste in tutta Italia ..... Citare
totobobo Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2004 Mi potete aiutare a comprare qualcosa, io sono nuovo e non ne capisco niente! sono della provincia di latina , e sto vedendo su siti stranieri , ma mi dicono che si devono aggiungere le tasse doganali oltre la spedizione che fa paura. grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.