Vai al contenuto

Gara libera GT 1/8 "2° Palm Race" 29 Marzo


hobbypoint

Messaggi raccomandati

Il Team Hobby Point organizza la seconda edizione della Palm Race, una gara libera della categoria GT 1/8.

La manifestazione si svolgerà domenica 29 Marzo sulla pista Rivoli Racing di Rivoli V:se.

Finali A-B-C.........ecc.

 

Premi per i primi tre classificati delle varie finali, più molti premi ad estrazione tra tutti i piloti, ed un premio finale per ogni iscritto......

Gomme libere.

Quota iscrizione 20,00 € per la sola gara. Se vi interessa, anche la grigliata di mezzogiorno, 25,00 €.

Anche eventuali accompagnatori possono partecipare alla grigliata (5,00 €). Sarebbe gradito saperne il numero, per poter preparare il tutto al meglio, e non gettare nulla.

Il tracciato utilizzato, sarà il n°1, lo stesso utilizzato per il Campionato AMS nord.

 

Vi aspettiamo numerosi, per rinnovare e/o migliorare il successo del 2014.

 

 

Potete iscrivervi da ora in questo post oppure direttamente tramite  http://www.hobbypoint.it/pista.php?arg=30&tipo=8;&id=34

Modificato da hobbypoint
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Ciao, molto probabilmente saremo dei vostri! Iscrivi per favore Pezzano Mauro io e Gullotta Giuseppe. Ciao grazie lino

 

 Lino, mi puoi dare i rispettivi trasponder.........grazie...   Ciao :rolleyes:

 

Ciao , ecco i rispettivi trasponder:

Gulotta Giuseppe cat f1 trasp 3117435

Pezzano Mauro cat f2 trasp 8325062

Verduci Lino cat f2 trasp 3844423

 

Fammi un favore! se possibile separarci nelle batterie, siamo senza meccanici !!!!  :lol:

Dimenticavo la cosa piu importante!!!!! :lol: iscrizione completa di grigliata !!!!!!

Ciao grazie;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao
Potresti iscrivermi:
Lazzerini Federico il prima possibile ti comunico il transponder

Sapresti indicarmi anche qualche posto dove dormire

Grazie
Ciao

 

Posso  indicare, sia a te che ad altri che volessero pernottare, due agriturismo situati molto vicino alla pista (circa 1 Km ). Il primo, anche in ordine di bellezza e preferenza è   www.soldemontalto.it    il secondo è   www.lasostacafe.it

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  iscrivi luca molteni f2 tra.2914874 piu' grigliata e mettimi lontano da quel cantinaro di LINO......................grazie :D  :D  :D  :D

 

Ciao, iscrizione fatta........il Lino lo mettiamo in "cantina" a te ti prepariamo la mansarda......... :lol: :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco di "alcuni" premi ad estrazione.....tra tutti i partecipanti.

 

 

  Smartphon Samsung Galaxy Pocket

 

  Forno microonde combinato Mod. MW20

 

  Stirella Necchi Mod.Club 300

 

  Bistecchiera/ Tostiera Olimpic

 

  Cordless Brondi Mod. Rock

 

  .....................................

 

  ...................................

 

  ...................................

 

  ...................................

 

 ....................................

 

  ecc. ecc.

 

   Più un, ulteriore, premio per tutti................. :)

Modificato da hobbypoint
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano, mi scuso per essere andato via senza salutarti! Lo faccio qui ora ringraziandoti della tua disponibilità , ti faccio i miei complimenti per la giornata tranquilla in serenità che ci hai fatto passare, spero ci saranno altre occasioni per poter essere nuovamente con voi! Lasciando a casa le nostre continue sfighe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano, mi scuso per essere andato via senza salutarti! Lo faccio qui ora ringraziandoti della tua disponibilità , ti faccio i miei complimenti per la giornata tranquilla in serenità che ci hai fatto passare, spero ci saranno altre occasioni per poter essere nuovamente con voi! Lasciando a casa le nostre continue sfighe. Ciao a presto

 

Ciao Lino,

no problem, mi spiace che non abbiate potuto partecipare anche all'estrazione finale dei premi, con premi per tutti i partecipanti........

 

Sarà per la prossima........... :)

Modificato da hobbypoint
Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica "2° Palm Race"    29 Marzo 2015

 

Pista "Rivoli Racing"

 

 

Finale A

                                       

 

1° Benedetti Fulvio        

2° Luise Loris               

3° Marogna Alessandro  

4° Tacconi Giovanni        

5° Gulotta Giuseppe

6° Olivetti Loriano

7° Castori Germano

8° Lazzerini Federico

 

Finale B

 

1° Venturi Christian

2° Di Murro Daniele

3° Martini Ronni

4° Franceschini Andrea

5° Salvatori Andrea

6° Chieti Nicolò

7° La Nave Antonio

8° Berretta Paolo

 

Finale C

 

1° Arduini Natalino

2° Palladino Mafrio

3° Trevisani Roberto

4° Turatta Michele

5° Ghelleri Pierluigi

6° Molteni Luca

7° Verduci Lino

8°Pezzano Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...