hobbypoint Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Inviato: 2 Marzo 2015 (modificato) Il Team Hobby Point organizza la seconda edizione della Palm Race, una gara libera della categoria GT 1/8. La manifestazione si svolgerà domenica 29 Marzo sulla pista Rivoli Racing di Rivoli V:se. Finali A-B-C.........ecc. Premi per i primi tre classificati delle varie finali, più molti premi ad estrazione tra tutti i piloti, ed un premio finale per ogni iscritto...... Gomme libere. Quota iscrizione 20,00 € per la sola gara. Se vi interessa, anche la grigliata di mezzogiorno, 25,00 €. Anche eventuali accompagnatori possono partecipare alla grigliata (5,00 €). Sarebbe gradito saperne il numero, per poter preparare il tutto al meglio, e non gettare nulla. Il tracciato utilizzato, sarà il n°1, lo stesso utilizzato per il Campionato AMS nord. Vi aspettiamo numerosi, per rinnovare e/o migliorare il successo del 2014. Potete iscrivervi da ora in questo post oppure direttamente tramite http://www.hobbypoint.it/pista.php?arg=30&tipo=8;&id=34 Modificato 20 Marzo 2015 da hobbypoint Citare
NICALE Inviato: 20 Marzo 2015 Segnala Inviato: 20 Marzo 2015 palladino mario specktrum trasp.5826722 e chieti Nicolò specktrum trasp.3129443 grazie Citare
NICALE Inviato: 20 Marzo 2015 Segnala Inviato: 20 Marzo 2015 (modificato) Dimenticavo f2 gt +3 grigliate Modificato 23 Marzo 2015 da NICALE Citare
hobbypoint Inviato: 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2015 palladino mario specktrum trasp.5826722 e chieti Nicolò specktrum trasp.3129443 grazie Ok, fatto..... grazie :) Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 21 Marzo 2015 Segnala Inviato: 21 Marzo 2015 Ciao, molto probabilmente saremo dei vostri! Iscrivi per favore Pezzano Mauro io e Gullotta Giuseppe. Ciao grazie lino Citare
hobbypoint Inviato: 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2015 Ciao, molto probabilmente saremo dei vostri! Iscrivi per favore Pezzano Mauro io e Gullotta Giuseppe. Ciao grazie lino Lino, mi puoi dare i rispettivi trasponder.........grazie... Ciao :rolleyes: Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 21 Marzo 2015 Segnala Inviato: 21 Marzo 2015 Ciao Potresti iscrivermi: Lazzerini Federico il prima possibile ti comunico il transponder Sapresti indicarmi anche qualche posto dove dormire Grazie Ciao Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 22 Marzo 2015 Segnala Inviato: 22 Marzo 2015 Ciao, molto probabilmente saremo dei vostri! Iscrivi per favore Pezzano Mauro io e Gullotta Giuseppe. Ciao grazie lino Lino, mi puoi dare i rispettivi trasponder.........grazie... Ciao :rolleyes: Ciao , ecco i rispettivi trasponder: Gulotta Giuseppe cat f1 trasp 3117435 Pezzano Mauro cat f2 trasp 8325062 Verduci Lino cat f2 trasp 3844423 Fammi un favore! se possibile separarci nelle batterie, siamo senza meccanici !!!! :lol: Dimenticavo la cosa piu importante!!!!! :lol: iscrizione completa di grigliata !!!!!! Ciao grazie;-) Citare
hobbypoint Inviato: 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2015 Ciao Potresti iscrivermi: Lazzerini Federico il prima possibile ti comunico il transponder Sapresti indicarmi anche qualche posto dove dormire Grazie Ciao Posso indicare, sia a te che ad altri che volessero pernottare, due agriturismo situati molto vicino alla pista (circa 1 Km ). Il primo, anche in ordine di bellezza e preferenza è www.soldemontalto.it il secondo è www.lasostacafe.it Ciao :) Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 22 Marzo 2015 Segnala Inviato: 22 Marzo 2015 Ecco il transponder 3058571 più 2 grigliate... Ciao Citare
lucone Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Inviato: 23 Marzo 2015 ciao iscrivi luca molteni f2 tra.2914874 piu' grigliata e mettimi lontano da quel cantinaro di LINO......................grazie :D :D :D :D Citare
hobbypoint Inviato: 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 23 Marzo 2015 ciao iscrivi luca molteni f2 tra.2914874 piu' grigliata e mettimi lontano da quel cantinaro di LINO......................grazie :D :D :D :D Ciao, iscrizione fatta........il Lino lo mettiamo in "cantina" a te ti prepariamo la mansarda......... :lol: :lol: ;) Citare
hobbypoint Inviato: 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 23 Marzo 2015 (modificato) Elenco di "alcuni" premi ad estrazione.....tra tutti i partecipanti. Smartphon Samsung Galaxy Pocket Forno microonde combinato Mod. MW20 Stirella Necchi Mod.Club 300 Bistecchiera/ Tostiera Olimpic Cordless Brondi Mod. Rock ..................................... ................................... ................................... ................................... .................................... ecc. ecc. Più un, ulteriore, premio per tutti................. :) Modificato 23 Marzo 2015 da hobbypoint Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Inviato: 24 Marzo 2015 Lucone! Domenica ti tiro fuori un bel vinello dalla mia cantina Citare
lucone Inviato: 28 Marzo 2015 Segnala Inviato: 28 Marzo 2015 si puo' aggiungere una grigliata? grazie Citare
hobbypoint Inviato: 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2015 si puo' aggiungere una grigliata? grazie ........certo, fatto, grazie :D ciao a domani. Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Inviato: 29 Marzo 2015 Ciao Luciano, mi scuso per essere andato via senza salutarti! Lo faccio qui ora ringraziandoti della tua disponibilità , ti faccio i miei complimenti per la giornata tranquilla in serenità che ci hai fatto passare, spero ci saranno altre occasioni per poter essere nuovamente con voi! Lasciando a casa le nostre continue sfighe Citare
hobbypoint Inviato: 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2015 (modificato) Ciao Luciano, mi scuso per essere andato via senza salutarti! Lo faccio qui ora ringraziandoti della tua disponibilità , ti faccio i miei complimenti per la giornata tranquilla in serenità che ci hai fatto passare, spero ci saranno altre occasioni per poter essere nuovamente con voi! Lasciando a casa le nostre continue sfighe. Ciao a presto Ciao Lino, no problem, mi spiace che non abbiate potuto partecipare anche all'estrazione finale dei premi, con premi per tutti i partecipanti........ Sarà per la prossima........... :) Modificato 30 Marzo 2015 da hobbypoint Citare
hobbypoint Inviato: 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2015 Classifica "2° Palm Race" 29 Marzo 2015 Pista "Rivoli Racing" Finale A 1° Benedetti Fulvio 2° Luise Loris 3° Marogna Alessandro 4° Tacconi Giovanni 5° Gulotta Giuseppe 6° Olivetti Loriano 7° Castori Germano 8° Lazzerini Federico Finale B 1° Venturi Christian 2° Di Murro Daniele 3° Martini Ronni 4° Franceschini Andrea 5° Salvatori Andrea 6° Chieti Nicolò 7° La Nave Antonio 8° Berretta Paolo Finale C 1° Arduini Natalino 2° Palladino Mafrio 3° Trevisani Roberto 4° Turatta Michele 5° Ghelleri Pierluigi 6° Molteni Luca 7° Verduci Lino 8°Pezzano Mauro Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.