Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Si informa che sono aperte le iscrizioni  per la prima prova di campionato regionale AMSCI 1/10 Touring che si svolgerà presso l'automodel CANTALICE in Rieti il 15 marzo 2015.

Si ricorda che le iscrizioni si chiuderanno entro le ore 2359 del giovedì antecedente la gara.

Modificato da peterserpent710
Inviato:

Si informa che sono aperte le iscrizioni  per la prima prova di campionato regionale AMSCI 1/10 Touring che si svolgerà presso l'automodel CANTALICE in Rieti il 15 marzo 2015.

Si ricorda che le iscrizioni si chiuderanno entro le ore 2359 del giovedì antecedente la gara.

Inviato:
Vi segnalo che durante la prima prova di campionato regionale 1-10 in svolgimento il 15 marzo a Cantalice e durante la seconda prova di campionato regionale 1-8 GT in svolgimento a Contigliano il 12-04-2015 verrammo consegnate le premiazioni per I campioni Regionali AMSCI 2014 ( le premiazioni sono anche per il secondo e il terzo posto.
Verranno premiati I seguenti piloti.

Specialita 1-10 Categoria F1M
1 Alessandro Tenzi​
2 Leonardo Fischiagrilli
3 Marco Festuccia​

Specialità 1-10 Categoria F2
1 Gabriele de Angelis​
2 Fabrizio Vitali​
3 Fabrizio De Persio​

Specialità 1-8 GT Categoria Expert
1 Roberto Molle.
2 Adriano Tarragoni​
3 Simone Peretti​

Categoria F1
1 Federico Quaresima​
2 Enrico Crescenzi​
3 Luca Cocimano​

Categoria F2
1 Federico Tarquini
2 Daniele D' Andrea.
3 Mirko Vespa
Inviato:
Comunicato ufficiale
Ceccacci Giuseppe
Responsabile regionale AMSCI LAZIO pista 1-10 Touring
Vi comunico che a causa dei danni riportati dalla pista di Cantalice, a causa del vento forte della notte scorsa, la prima prova di Campionato regionale AMSCI 1-10 prevista per il 15-03-2015 viene spostata a data da definire.
Massimo Smordoni​ mi chiede di segnalare che Domenica la pista non sarà accessibile e operativa.
Mi sento il dovere a nome mio e quello dei piloti Laziali fare gli auguri a Massimo che la pista di Cantalice possa diventare operativa a breve.
Inviato:

Comunicato ufficiale
Ceccacci Giuseppe
Responsabile regionale AMSCI LAZIO pista 1-10 Touring
Vi comunico che a causa dei danni riportati dalla pista di Cantalice, a causa del vento forte della notte scorsa, la prima prova di Campionato regionale AMSCI 1-10 prevista per il 15-03-2015 viene spostata a data da definire.
Massimo Smordoni​ mi chiede di segnalare che Domenica la pista non sarà accessibile e operativa.
Mi sento il dovere a nome mio e quello dei piloti Laziali fare gli auguri a Massimo che la pista di Cantalice possa diventare operativa a breve.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...