peterserpent710 Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2015 (modificato) Si informa che sono aperte le iscrizioni per la prima prova di campionato regionale AMSCI 1/10 Touring che si svolgerà presso l'automodel CANTALICE in Rieti il 15 marzo 2015. Si ricorda che le iscrizioni si chiuderanno entro le ore 2359 del giovedì antecedente la gara. Modificato 22 Febbraio 2015 da peterserpent710 Citare
team veleno Inviato: 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2015 Si informa che sono aperte le iscrizioni per la prima prova di campionato regionale AMSCI 1/10 Touring che si svolgerà presso l'automodel CANTALICE in Rieti il 15 marzo 2015. Si ricorda che le iscrizioni si chiuderanno entro le ore 2359 del giovedì antecedente la gara. Citare
team veleno Inviato: 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2015 Confermata l iscrizione di Cristian Perfetti Citare
team veleno Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Inviato: 2 Marzo 2015 Vi segnalo che durante la prima prova di campionato regionale 1-10 in svolgimento il 15 marzo a Cantalice e durante la seconda prova di campionato regionale 1-8 GT in svolgimento a Contigliano il 12-04-2015 verrammo consegnate le premiazioni per I campioni Regionali AMSCI 2014 ( le premiazioni sono anche per il secondo e il terzo posto.Verranno premiati I seguenti piloti.Specialita 1-10 Categoria F1M1 Alessandro Tenzi2 Leonardo Fischiagrilli3 Marco FestucciaSpecialità 1-10 Categoria F21 Gabriele de Angelis2 Fabrizio Vitali3 Fabrizio De PersioSpecialità 1-8 GT Categoria Expert1 Roberto Molle.2 Adriano Tarragoni3 Simone PerettiCategoria F11 Federico Quaresima2 Enrico Crescenzi3 Luca CocimanoCategoria F21 Federico Tarquini2 Daniele D' Andrea.3 Mirko Vespa Citare
team veleno Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Inviato: 3 Marzo 2015 Iscrizione effettuata per Fabrizio Mazzone Citare
team veleno Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Inviato: 4 Marzo 2015 Anche Alessio Ursicino è dei nostri Citare
team veleno Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Inviato: 4 Marzo 2015 Lui non è da meno, benvenuto Gerardo Romano Citare
team veleno Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Inviato: 5 Marzo 2015 Comunicato ufficialeCeccacci GiuseppeResponsabile regionale AMSCI LAZIO pista 1-10 TouringVi comunico che a causa dei danni riportati dalla pista di Cantalice, a causa del vento forte della notte scorsa, la prima prova di Campionato regionale AMSCI 1-10 prevista per il 15-03-2015 viene spostata a data da definire.Massimo Smordoni mi chiede di segnalare che Domenica la pista non sarà accessibile e operativa.Mi sento il dovere a nome mio e quello dei piloti Laziali fare gli auguri a Massimo che la pista di Cantalice possa diventare operativa a breve. Citare
team veleno Inviato: 6 Marzo 2015 Segnala Inviato: 6 Marzo 2015 Comunicato ufficiale Ceccacci Giuseppe Responsabile regionale AMSCI LAZIO pista 1-10 Touring Vi comunico che a causa dei danni riportati dalla pista di Cantalice, a causa del vento forte della notte scorsa, la prima prova di Campionato regionale AMSCI 1-10 prevista per il 15-03-2015 viene spostata a data da definire. Massimo Smordoni mi chiede di segnalare che Domenica la pista non sarà accessibile e operativa. Mi sento il dovere a nome mio e quello dei piloti Laziali fare gli auguri a Massimo che la pista di Cantalice possa diventare operativa a breve. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.