Vai al contenuto

Cerco 1/8 pista - Prezzo ragionevole


GioDep

Messaggi raccomandati

Salve, sto cercando una 1/8 pista.

 

Cerco in particolare i seguenti modelli:

- Serpent 950

- Serpent 960

- Shepherd Velox

- Motonica ( modelli P8.0 - P8.0R - P81 e varianti ).

 

Chi fosse interessato a vendere uno di questi modelli mi contatti. Prezzo non superiore ai 300€

come la vuoi completa con motore servi ecc.... ??????????? o solo telaio ???????????????

Modificato da sabby
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve, sto cercando una 1/8 pista.

 

Cerco in particolare i seguenti modelli:

- Serpent 950

- Serpent 960

- Shepherd Velox

- Motonica ( modelli P8.0 - P8.0R - P81 e varianti ).

 

Chi fosse interessato a vendere uno di questi modelli mi contatti. Prezzo non superiore ai 300€

come la vuoi completa ??????????? o solo telaio ???????????????

 

Dipende dal tipo di 1/8 che lei ha. Potrei spendere anche 300 euro per una motonica completa se ne vale la pena. Chiaramente se parliamo solamente di meccanica quindi esclusi motore ed elettronica il prezzo cala notevolmente.  Lei ha una vettura da propormi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Salve, sto cercando una 1/8 pista.

 

Cerco in particolare i seguenti modelli:

- Serpent 950

- Serpent 960

- Shepherd Velox

- Motonica ( modelli P8.0 - P8.0R - P81 e varianti ).

 

Chi fosse interessato a vendere uno di questi modelli mi contatti. Prezzo non superiore ai 300€

come la vuoi completa ??????????? o solo telaio ???????????????

 

Dipende dal tipo di 1/8 che lei ha. Potrei spendere anche 300 euro per una motonica completa se ne vale la pena. Chiaramente se parliamo solamente di meccanica quindi esclusi motore ed elettronica il prezzo cala notevolmente.  Lei ha una vettura da propormi? 

 

ciao ho una velox v8 come nuova, 250€ spedita con oltre 200€ di ricambi nuovi, la vendo per passaggio a rigida se interessa faccio le foto e le spedisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...